Grigliata con relativa ricognizione opere nuove o da ristrutturare a CDM 17 OTTOBRE.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
...non confermo!:arrabbiat:


Dai ammettilo che fanno sti scempi!
io non ci sono nato ma in 5 anni che ci vengo assiduamente e mi hanno aperto una macchina per rubbarsela (una schifosissima opel corsa b) siccome sono degli incapaci non avendola saputa accendere mi hanno rubato un fetusissimo sub attivo e tutti i cd masterizzati e mi hanno lasciato l'auto radio che costava un botto....questo è un eppisodio,negli ultimi anni alla mia atos hanno cercato di aprirla dalla serratura del passeggero quando il vetro del lato guidatore si puo abbassare con le mani!!!:nunsacci:
Poi raschi vari,adesivi levati da vicino alla macchina ecc...

immagina in una cambogia di gente per i SantiMedici se non devono fottere portafogli a go go...

Ah ti sei scordato di mensionare un'altra caratteristica della processione dei Santi Medici cioè gli incidenti stradali raddoppiati i giorni seguenti causa kili e kili di cera sull'asfalto!!!:smile::smile::smile:

Ovviamnete non faccio di tutta l'erba un fascio....ci sono persono meravigliose a Vtond e solo che per pochi elementi si è fatta una brutta fama,ma non è il bronks...
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Dai ammettilo che fanno sti scempi!
io non ci sono nato ma in 5 anni che ci vengo assiduamente e mi hanno aperto una macchina per rubbarsela (una schifosissima opel corsa b) siccome sono degli incapaci non avendola saputa accendere mi hanno rubato un fetusissimo sub attivo e tutti i cd masterizzati e mi hanno lasciato l'auto radio che costava un botto....questo è un eppisodio,negli ultimi anni alla mia atos hanno cercato di aprirla dalla serratura del passeggero quando il vetro del lato guidatore si puo abbassare con le mani!!!:nunsacci:
Poi raschi vari,adesivi levati da vicino alla macchina ecc...

immagina in una cambogia di gente per i SantiMedici se non devono fottere portafogli a go go...

Ah ti sei scordato di mensionare un'altra caratteristica della processione dei Santi Medici cioè gli incidenti stradali raddoppiati i giorni seguenti causa kili e kili di cera sull'asfalto!!!:smile::smile::smile:

Ovviamnete non faccio di tutta l'erba un fascio....ci sono persono meravigliose a Vtond e solo che per pochi elementi si è fatta una brutta fama,ma non è il bronks...


..andiamo meglio..hehehe:celopiùg:
 

nthmetal

Biker extra
Aggiungo una piccola nota:è anche il giorno diciamo del borseggiatore perchè con tanti sprovveduti nella calca si puo rubare di tutto,dato che chi conosce bitonto sa che deve venire in mutande per andarsene in mutande,mentre chi non lo sa viene vestito e se ne va in mutande!:cucù:

Bitontini confermate??


non confermo!!!!!:arrabbiat::arrabbiat:
ma chi cacchio lo tocca quel catorcio......
al max con quello ci fanno le prove.....:smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo