GRAZIE..... VERAMENTE (una storia vera!)

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Ho finito di leggere ora il primo post con la descrizione della disavventura, visto che per gioventù di iscrizione non ne sapevo nulla...sono certamente cose che fanno riflettere ma la passione per quello che ci piace fare rimane e non potrebbe essere diversamente, se no non sarebbe passione.

Comunque all'epoca la scelta di andare direttamente al CTO credo sia stata illuminata, visto il risultato della tua operazione e anche della mia, visto che proprio nel 2007 mi sono rotto il tendine d'achille ed anche il mio rimane li bello solido, nonostante le starpazzate cui lo sottopongo visto che è per "causa" sua che ho cominciato ad andare in bici...

Alle prossime

P.S. i pantaloni ufo che mi vendesti tempo fa continuano a fare il loro "sporco" lavoro, anche se mi sono dovuto attrezzare di bretelle visto che, fortunatamente, il giro panza nel frattempo è calato sensibilmente
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
e le bretelle a chi le vendi?

@Paolo: ma il cerchiaggio non lo levi? non è meglio...
Su questop ci sarebbe da scriverwe un topic apposito... il fatto è che nel frattempo hanno ridimensionato il c.t.o., io sono ancora in lista d'attesa, che copme ha detto l'infermiera del reparto "sarà un' attesa lunga" adesso stò vedendo se toglierlo per conto mio in clinica privata oppure lasciarlo fino a quando non mi darà fastidio.... calcola che un' ortopedico alle mie perplessità m'ha risposto: ti fa male?? no!, e allora tienilo che c'è gente che lo tiene tutta la vita...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
------- domani sono 10 anni pari pari
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
sto benissimo... ancora col cerchiaggio al suo posto
Certo che ci sono qui sopra, un pò meno di prima ma sono sempre qui
In bici poco, i pards adesso si sono triplicati quindi il tempo è poco. Ho ancora una front in acciaio in cantina che ogni tanto spolvero, lubrifico e arieggio.... quando ho tempo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo