Grazie canyon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laplace

Biker novus
19/11/08
5
0
0
a casa mia
Visita sito
Sono un felice possessore di una Canyon XC3 acquistata via internet in Germania e fatta arrivare a casa per posta.
Dopo un anno ( di uso neanche intenso...) si è manifestata una crepa sul canotto.
Dopo consenso ( via email) della loro officina ho rispedito per posta il telaio e dopo neanche un mese mi è stato recapitato un telaio nuovo di zecca senza aprire discussioni infinite.
Mi hanno anche rimborsato 50 eurodi spedizione via paccocelere.
Che dire......
VIVA CANYON che cura la soddisfazione del cliente.
Posso dire che ho avuto un problema simile con la mia Pinarello da strada e il cammino non è stato altrettanto veloce ed agevole.
Quindi.....fidatevi di questa grande marca e acquistate via internet da loro , sono un assoluta sicurezza.
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Il segreto è la serietà delle marche tedesche; io posseggo una CUbe e ho avuto lo stesso trattamento per un problema sui freni. Un mio collega anche soddisfattissimo della FOCUS.
Questo avvale sempre di più la mia tesi: diffidate dalle case italiane.....solo pizza e mandolino:hahaha:
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo