Gravity Week-end Fossacce Bike Park (30-31 ottobre)

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
neanche la pioggia e le 4 camere d'aria di freelele sono riuscite a fermarci!
e complimenti per il gravity park, anche la location merita!
son troppo spassosi sti riders, a partire dal coach :))):

mi spiace per non aver preso parte a salsicciata&avvinazzata finale, non mancherò alla prossima :sbavon:
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Dai dai...ripeto, noi siamo quì, ma ci muoviamo anche ben volentieri....l'importante è fare gruppo per divertirsi il più possibile!!

Hei Mech...non ti preoccupare, ci divertiamo a fare "scuola", e poi non si smette mai di imparare, quindi sicuramente saprai darci qualche dritta pure te!!
Grazie, il sito lo curo io...come il forum e il profilo ci facebook....la passione è passione!!

Stex...sei un mito, se solo pedalassi con le ruote adatte e soprattutto gonfie potresti portarci su a tutti quanti attaccati con una corda!!! A presto sulle tue creature in quel delle BRUNETTE!!!

Maurì...ti devo una camera d'aria....cioé, le devo a più di una persona...mercoledì sera c'è il garage, se capiti li ve le faccio riavere da mio fratello!!!
 

Gab. 75

Biker ultra
... vi dico che in questo W.E. vi ho PENSATO più volte... avevo tanti buoni propositi ma... purtoppo non si è potuto far niente... (scusa Michelì...) vabbò... sono contentissimo della buona riuscita... e un APPLAUSO a tutti!! FOLIGNOFREERIDE number ONE!!!
 

robycop

Biker novus
10/9/09
25
0
0
macerata
Visita sito
Ho riacceso il computer solo oggi e primo pensiero e' stato di ringraziare tutti i ragazzi del Foligno freeride per la splendida giornata di sabato.Bravi veramente.Spero a presto si riorganizzi qualcosa di simile.Ciao
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Genteeee....intanto ho pubblicato le foto sulla nostra pagina di facebook...domani o dopodomani saranno sul nostro sito!!

Come dicevo a tutti (qualcuno già mi ha scritto) se mi mandate una mail sulla mia casella di posta [email protected] descrivendo chi eravate, io vi mando intanto le foto che vi ritraggono in azione!!

A presto...

p.s. Gab, non ti preoccupare, sarà per la prossima volta!!
 
D

DEKILLA64

Ospite

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo