Gravity Week-end Fossacce Bike Park (30-31 ottobre)

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Krì, non poi capì che è stata quella matinata, sembravamo lo squadrone avvoltoi!!!!!
Il pomeriggio eravamo tutti attizzati all'idea di andare a fare un giro....poi la stanchezza ci ha mandato a lasciati a casa!!!

Hey!!! MentorMaximo, che bello, io sono il fratello di Luca che ti ha venduto il demo7, spero che ti ci trovi bene!!
Ci vediamo presto...
 

magnomagnini

Biker novus
8/12/07
21
0
0
Magione(PG)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Sworks29 (Naomi)
Presente con tenda al seguito (se è tutta intera!)
Ma quindi Demo o Enduro??? Mica non c'ho capito!!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Ehi mentormaximo non senti che quella bici sprigiona maleducazione?? Ha imparato a dire parolacce dal suo ex proprietario....
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Magno, porta tutte e due le bici, ed un bel fegato, ci sarà parecchio da bere!!!

Ciao Nicosera, per distanze e dislivello del giro pedalato della domenica devo informarmi meglio, comunque non è lungo, e termina al sul nostro tracciato del Gravity provenendo da monte....poi in corso d'opera se vogliamo andiamo a fare quello che volete!!

A presto...
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Ti aspettiamo Eddy!!!
Ricordo a tutti che sabato si pedala, ma che comunque, per chi volesse, può restare al Gravity a fare su e giù per il tracciato divertendosi sui salti!!
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Ragazzi complimenti innanzitutto!!! ho visto le foto sul sito FOLIGNO FREERIDE!! e mi sembra proprio un bel park!! volevo sapere oltre al 30 e il 31 il parco e aperto tutto l'inverno?
grazie tante!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Mic io vengo sicuramente la domenica mattina e forse il sabato sera faccio un salto per una sargiccia e un brindisi!!! o-o
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
se il tempo la dice Bona, non sarebbe male sabato gravity e domenica giro AM.....


.... valuto!

Di sicuro domenica vengo!............. ma vorrei fa tutto......... anche un po de Park me darebbe gusto, visto che sarà una delle ultime occasioni!


informateci sul giro AM.... km, dislivello... ecc...............


.......... ma per il Park invece, no ho capito come sono le salite??? Non ci sono impianti giusto??
quindi o furgone.... o chi nn ce l'ha, pedala???? e in tal caso quanto si deve salire????
Devo valutare se gommare di piu la Verdona, o lasciarla leggera.....
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Ciao Mad e Tommi, grazie tante per i complimenti....abbiamo cercato di creare una cosa fruibile a tutti i Folignati, e non solo, principianti e non, e soprattutto per la nostra goduria personale!!!
Da queste parti se si vuole fare due salti bisogna sempre fare km su km...con questo giochetto siamo sopra casa nostra, e per di più si gira tutto l'anno grazie al suo terreno che è di ghiaia, quindi niente fango, col bagnato vai come sull'asciutto...anche con la neve ci giriamo!!!

Il Gravity Park "Fossacce" si articola così:
- c'è una sola linea con 12/13 salti, alcune curve in appoggio ed una bascola...
- il dislivello non è eccessivo, quindi noi di solito giriamo torniamo su a piedi spingendo le bici, quelle da discesa, mentre quando ci andiamo con le AM/FR ripedaliamo il tutto...
- sopra il gravity c'è un sentiero molto carino, purtroppo metà se ne è andato per via del fatto che hanno tagliato la macchia...
- Molti altri sentieri riportano però sempre in quella zona, ed infatti domenica al giro AM/FR torneremo al Gravity tramite uno di quelli...

Per sabato, a seconda delle persone che saremo, prenderemo un furgone in affitto, per questo è meglio sapere quanti siamo circa.
Se qualche gruppo può venire con il suo furgone (se ne possiede uno) meglio ancora, almeno loro saranno indipendenti.
C'è la possibilità poi al tramonto di andare a fare una bella discesetta molto suggestiva li nelle vicinanze....poi ci si organizzerà li in corso d'opera!!

Vorrei puntualizzare che il raduno è puramente FREERIDE, quindi sarà molto semplice come organizzazione, assolutamente non è a scopo di lucro e che il park è aperto a tutti e non facciamo ciò per farci pubblicità...quindi una volta che lo avete conosciuto poi potrete tornarci a vostra discrezione!!

Gli unici euro che vi chiederemo saranno quelli della colletta per mangiare e bere....se non vi organizzate da voi, altrimenti nemmeno quelli!!!!

A presto amici rider....
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Ciao Mad e Tommi, grazie tante per i complimenti....abbiamo cercato di creare una cosa fruibile a tutti i Folignati, e non solo, principianti e non, e soprattutto per la nostra goduria personale!!!
Da queste parti se si vuole fare due salti bisogna sempre fare km su km...con questo giochetto siamo sopra casa nostra, e per di più si gira tutto l'anno grazie al suo terreno che è di ghiaia, quindi niente fango, col bagnato vai come sull'asciutto...anche con la neve ci giriamo!!!

Il Gravity Park "Fossacce" si articola così:
- c'è una sola linea con 12/13 salti, alcune curve in appoggio ed una bascola...
- il dislivello non è eccessivo, quindi noi di solito giriamo torniamo su a piedi spingendo le bici, quelle da discesa, mentre quando ci andiamo con le AM/FR ripedaliamo il tutto...
- sopra il gravity c'è un sentiero molto carino, purtroppo metà se ne è andato per via del fatto che hanno tagliato la macchia...
- Molti altri sentieri riportano però sempre in quella zona, ed infatti domenica al giro AM/FR torneremo al Gravity tramite uno di quelli...

Per sabato, a seconda delle persone che saremo, prenderemo un furgone in affitto, per questo è meglio sapere quanti siamo circa.
Se qualche gruppo può venire con il suo furgone (se ne possiede uno) meglio ancora, almeno loro saranno indipendenti.
C'è la possibilità poi al tramonto di andare a fare una bella discesetta molto suggestiva li nelle vicinanze....poi ci si organizzerà li in corso d'opera!!

Vorrei puntualizzare che il raduno è puramente FREERIDE, quindi sarà molto semplice come organizzazione, assolutamente non è a scopo di lucro e che il park è aperto a tutti e non facciamo ciò per farci pubblicità...quindi una volta che lo avete conosciuto poi potrete tornarci a vostra discrezione!!

Gli unici euro che vi chiederemo saranno quelli della colletta per mangiare e bere....se non vi organizzate da voi, altrimenti nemmeno quelli!!!!

A presto amici rider....
Sei un mito Lele!!! MAX RESPECT!!!
Quindi domenica giro pedalato e per il gravity sab e domenica ininterrottamente!!!!
bueno!!! ci vediamo presto!!!:i-want-t::i-want-t:
 
D

DEKILLA64

Ospite
...Mi piacerebbe esserci, ma visto che ho la libera uscita per S.Lorenzo questa domenica, difficilmente la moglie mi mollerà per due domeniche di seguito...però mi piacerebbe venirvi a trovare più in là... Fino a quando sarà possibile girare?...Magari organizzo una macchina di Tolentinati e vi veniamo a trovare prima che arrivi la neve.... a proposito, come si arriva al park?...
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
...Mi piacerebbe esserci, ma visto che ho la libera uscita per S.Lorenzo questa domenica, difficilmente la moglie mi mollerà per due domeniche di seguito...però mi piacerebbe venirvi a trovare più in là... Fino a quando sarà possibile girare?...Magari organizzo una macchina di Tolentinati e vi veniamo a trovare prima che arrivi la neve.... a proposito, come si arriva al park?...

Come scrivevo qualche post fà....al Gravity giri sempre...noi ci siamo, se vogliamo organizzare basta sentirci ed una domenica, o sabato, ci si diverte insieme!!!
 

maurot75

Biker serius
Oggi abbiamo finito ufficialmente la manutenzione al Gravity Park !!!!!!!
Tutto ok ,pulito e lustrato .
Ci vediamo Sabato e Domenica ,Una Due giorni all' insegna del divertimento e del puro spirito Freeride !!!!!!!!
 

robycop

Biker novus
10/9/09
25
0
0
macerata
Visita sito
Oggi abbiamo finito ufficialmente la manutenzione al Gravity Park !!!!!!!
Tutto ok ,pulito e lustrato .
Ci vediamo Sabato e Domenica ,Una Due giorni all' insegna del divertimento e del puro spirito Freeride !!!!!!!!

Ciao, forse posso venire sabato mattina a girare un po',mi piacerebbe sapere l'ora di ritrovo e se é confermato in via piave a Foligno.
Meglio l'endurina da 150 o roba grossa?
Intanto i miei complimenti per l'iniziativa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo