gravity school

Simone Gabbrielli

Biker novus
13/1/10
1
0
0
sinalunga
Visita sito
ho partecipato ad un corso del gravity school a settembre 2014 sul monte amiata. per chi fosse incerto ad un eventuale partecipazione al corso, dico di andare, a me in due giorni hanno cambiato completamente il modo di guidare (in meglio). ho avuto occasione di partecipare anche a corsi con altri istruttori (senza fare nomi) e l'impressione che ho avuto quando ho finito il corso è stata di aver buttato via i soldi, ma con la gravity school sono stati veramente spesi bene. Grandissimi
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao, mi piacerebbe provare un corso di guida base visto che io personalmente mi arrangia ma non ho di certo le basi....la mia compagna invece è a zero come basi e tecnica....

Per le bighe, non servono dh vero? Io ho una full da 180-185 e penso proprio non ci siano problemi...la mia compagna ha una am da 150.

Ho provato a guardare sulla pagina web e c'è un corso il 22 23 novembre ma non c'è il prezzo...anche perché vorrei capire in questi 2 giorni cos'è compreso e cosa no...
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Ciao, mi piacerebbe provare un corso di guida base visto che io personalmente mi arrangia ma non ho di certo le basi....la mia compagna invece è a zero come basi e tecnica....

Per le bighe, non servono dh vero? Io ho una full da 180-185 e penso proprio non ci siano problemi...la mia compagna ha una am da 150.

Ho provato a guardare sulla pagina web e c'è un corso il 22 23 novembre ma non c'è il prezzo...anche perché vorrei capire in questi 2 giorni cos'è compreso e cosa no...

ti rispondo per quanto riguarda la bici perchè i prezzi aggiornati non li conosco.

Vanno bene anche bici da all mountain/enduro, quindi quella della tua compagna va benissimo.

QUando ho fatto io il corso era incluso solo il corso, poi il resto te lo pagavi a parte. Non so se le cose siano cambiate nel frattempo.

Comunque te lo consiglio fortemente perchè vi aiuterà parecchio. Mi raccomando armati di santa pazienza perchè Luca è un bel martello! :smile:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
ti rispondo per quanto riguarda la bici perchè i prezzi aggiornati non li conosco.

Vanno bene anche bici da all mountain/enduro, quindi quella della tua compagna va benissimo.

QUando ho fatto io il corso era incluso solo il corso, poi il resto te lo pagavi a parte. Non so se le cose siano cambiate nel frattempo.

Comunque te lo consiglio fortemente perchè vi aiuterà parecchio. Mi raccomando armati di santa pazienza perchè Luca è un bel martello! :smile:

Ok perfetto...si sta guardando i video di Luca. ..ti martella davvero ma di sicuro le cose ti entrano in testa perché te le fa capire....

Adesso devo vedere i prezzi....perché se è tutto escluso , la cifra sale parecchio visto che si parlerebbe di 2 giorni in trasferta....e solo come corso mi pareva di aver visto qualcosa come 250 euro o giù di lì. ..insomma...non proprio 2 lire...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Ok perfetto...si sta guardando i video di Luca. ..ti martella davvero ma di sicuro le cose ti entrano in testa perché te le fa capire....

Adesso devo vedere i prezzi....perché se è tutto escluso , la cifra sale parecchio visto che si parlerebbe di 2 giorni in trasferta....e solo come corso mi pareva di aver visto qualcosa come 250 euro o giù di lì. ..insomma...non proprio 2 lire...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

onestamente ricordo una cifra per il corso base leggermente inferiore, non di troppo ovviamente.
Devi ovviamente aggiungere viaggio e albergo che solitamente era convenzionato con la gravity.

Comunque un corso vale più di qualsiasi upgrade alla bici!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
onestamente ricordo una cifra per il corso base leggermente inferiore, non di troppo ovviamente.
Devi ovviamente aggiungere viaggio e albergo che solitamente era convenzionato con la gravity.

Comunque un corso vale più di qualsiasi upgrade alla bici!

Ah beh...questo è sicuro..m avere una bella biga e non saperla portare è quanto di più inutile ci possa essere....e sopratutto non la sfrutti.

Cmq ho mandato adesso una mail....appena mi rispondono riporto il tutto di modo da poter essere utile anche a qualcun'altro interessato...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ecox

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ho scritto e mi hanno risposto che per novembre sono già al completo...quindi si passa al 2015...marzo...

Il corso dovrebbe essere proprio base..quindi nei video che ho visto pure io, quelli che vanno forte non sono riferiti al corso base...

Prezzo 215 euro x 2 giorni a testa...trasferta , alloggio e cibo da pagare. ...loro danno il corso di 2 giorni, tutte le salite meccanizzate, tesseramento, assicurazione e maglietta della gs....



Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Anche a me interessa.. Ma parte anche da livelli bassi? Perche nei video mi sembrano tutti belli tosti...

bisogna saper stare in piedi, questo sicuro, ma io ho visto anche gente normalissima ai corsi e non solo gente che sa andare forte.

Quindi andate tranquilli e specificate che il vostro livello è quello base.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo