• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gravity montecavo

  • Creatore Discussione Deleted member 85439
  • Data di inizio
D

Deleted member 85439

Ospite
ieleph mi becchi sulla "stanca" (un ventino di trail sulle saucony e qualche discesa in corpo)maaaa.....che cosè una full cx:
comunque come dice cech se fà tutto con tutto....tanto in qualche modo arrivi giù
 

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
Oh io non me la so sentita di uscire co sto tempo. Alle 16 ha iniziato a piovere qua e non mi andava di farmi 20 min di macchina per trovare il diluvio.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Oh io non me la so sentita di uscire co sto tempo. Alle 16 ha iniziato a piovere qua e non mi andava di farmi 20 min di macchina per trovare il diluvio.

Hai fatto bene,noi anche se ci siamo divertiti,abbiamo preso il diluvio alle19,00 siamo dovuti scappare!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
montecavo si trova a rocca di papa,se vai il sabato o domenica mattina,alla "baita"che è un ristorante sulla via dei laghiu ,lì trovi molti che salgono e scendono da montecavo.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Grazie mille l'ultimo consiglio...che bici è????Vedi l'allegato 195996
È una front per caso??? Posso affrontare qualche bella pista con questa credi??

tranquillo come già ti ha detto BOOZ,con le dovute cautele fai quante discese vuoi
anche io ho una front.......DMR
MAGARI PER FARE DISCESA il freno anteriore tienilo,non si usa molto ma serve......................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo