Gravità Jonica

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ed ecco il mitico [MENTION=4449]miwok76[/MENTION] in action su trail Di Sansostene con i nuovi upgrade

Foto by [MENTION=29268]Luchettino[/MENTION]

Che posto ragazzi!!!

con un Luca ispirato, il Mancuso - oltre ad essere GM (GranManico) - è stato anche fortunato (appunto del Luca ispirato)!!!
Bello scatto, rende la Gravità Jonica ;)

Grazie!!!
La prossima foto è tua! Promesso
Parola di scout, trail scout
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
E niente il Sig. [MENTION=4449]miwok76[/MENTION] è la foto del giorno aaaaaaaaa Cainu!!!
[MENTION=29268]Luchettino[/MENTION] a verità un gran merito specialmente a te che hai colto il fatto
 

miwok76

Biker serius
Grazie ancora a Luca per la splendida foto che è riuscito a farmi... Stefanuu e grazie a te per la pubblicazione della foto..

Ora il trail ha preso una direzione senza eguali, il livello di tecnicità del tracciato è schizzato alle stelle e poi con le nuove brecce aperte sono saltati fuori questi scorci di paesaggio fantastico a cui San Sostene ci ha sempre abituati ma continua ad affascinare sempre.....

LAs Cabras over the top
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
E niente il Sig. [MENTION=4449]miwok76[/MENTION] è la foto del giorno aaaaaaaaa Cainu!!!
[MENTION=29268]Luchettino[/MENTION] a verità un gran merito specialmente a te che hai colto il fatto


Grazie ragazzi, merito dello spot
 

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
buongiorno gravità ionica!!!
chiedo scusa se mi intrometto indebitamente nel vostro spazio con una domanda banale (ma non troppo) : vivo in zona chiaravalle centrale e vorrei chiedervi se siete a conoscenza della presenza, nel mio comprensorio , di un meccanico bici in gamba.
...anche in zona soverato...
l'unico "affidabile" che conosco è papaleo a cz lido, ma che tappa e quanto tempo per andare, fare e tornare a casa ci vuole!
grazie per le eventuali risposte e buona e soleggiata domenica!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
certo a vederlo così direi... paracadute nello zaino

bravi bravi ragassi

al più presto arrivo a testarlo pure io


Grazie Mauro, ti aspettiamo

...trail vero per giocare seriamente!
Luca, complimenti, stile e tecnica TOP, TOPRider a CZ Atru ca....
(appena a sfiga mi lassa mi piazzu a tenda a SS e ti spodesto)

Grazie grazie
Ma quale top, anzi
"Al momento" ci sono un paio di elementi che sono velocissimi, xxxxcci loro, stragli dietro (vedi Lourdes) è la muerte
E comunque non ho dubbi che tu mi possa tenere dietro. Come ben sai l'ho sempre sostenuto


Ciao, nessuna intromissione. Anzi, sei il benvenuto. A me non viene in mente nessun meccanico (o quasi) in zona Soverato.
Cosa devi fare alla bici?
 

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
Ciao, nessuna intromissione. Anzi, sei il benvenuto. A me non viene in mente nessun meccanico (o quasi) in zona Soverato.
Cosa devi fare alla bici?[/QUOTE]

ciao luchettino e grazie per il benvenuto.
dovrei solo regolare leggermente il cambio che dà qualche problema con alcuni rapporti della corona piu' piccola.
io sono NEGATO per la meccanica!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao, nessuna intromissione. Anzi, sei il benvenuto. A me non viene in mente nessun meccanico (o quasi) in zona Soverato.
Cosa devi fare alla bici?

ciao luchettino e grazie per il benvenuto.
dovrei solo regolare leggermente il cambio che dà qualche problema con alcuni rapporti della corona piu' piccola.
io sono NEGATO per la meccanica! [/QUOTE]

Ti scrivo in privato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo