Ed ecco il mitico [MENTION=4449]miwok76[/MENTION] in action su trail Di Sansostene con i nuovi upgrade
Foto by [MENTION=29268]Luchettino[/MENTION]
Ed ecco il mitico [MENTION=4449]miwok76[/MENTION] in action su trail Di Sansostene con i nuovi upgrade
con un Luca ispirato, il Mancuso - oltre ad essere GM (GranManico) - è stato anche fortunato (appunto del Luca ispirato)!!!
Bello scatto, rende la Gravità Jonica ;)
E niente il Sig. [MENTION=4449]miwok76[/MENTION] è la foto del giorno aaaaaaaaa Cainu!!!
[MENTION=29268]Luchettino[/MENTION] a verità un gran merito specialmente a te che hai colto il fatto
Grazie ancora a Luca per la splendida foto che è riuscito a farmi... Stefanuu e grazie a te per la pubblicazione della foto..
Ora il trail ha preso una direzione senza eguali, il livello di tecnicità del tracciato è schizzato alle stelle e poi con le nuove brecce aperte sono saltati fuori questi scorci di paesaggio fantastico a cui San Sostene ci ha sempre abituati ma continua ad affascinare sempre.....
LAs Cabras over the top
Altra giornatona in quel di SS
Altra giornatona in quel di SS
certo a vederlo così direi... paracadute nello zaino
bravi bravi ragassi
al più presto arrivo a testarlo pure io
...trail vero per giocare seriamente!
Luca, complimenti, stile e tecnica TOP, TOPRider a CZ Atru ca....
(appena a sfiga mi lassa mi piazzu a tenda a SS e ti spodesto)
buongiorno gravità ionica!!!
chiedo scusa se mi intrometto indebitamente nel vostro spazio con una domanda banale (ma non troppo) : vivo in zona chiaravalle centrale e vorrei chiedervi se siete a conoscenza della presenza, nel mio comprensorio , di un meccanico bici in gamba.
...anche in zona soverato...
l'unico "affidabile" che conosco è papaleo a cz lido, ma che tappa e quanto tempo per andare, fare e tornare a casa ci vuole!
grazie per le eventuali risposte e buona e soleggiata domenica!
Ciao, nessuna intromissione. Anzi, sei il benvenuto. A me non viene in mente nessun meccanico (o quasi) in zona Soverato.
Cosa devi fare alla bici?