[MENTION=211797]moustache#75[/MENTION]: sei il "buon" Raff? Bentrovato!
...esatto il "buon" Raf ;)!! A presto
[MENTION=211797]moustache#75[/MENTION]: sei il "buon" Raff? Bentrovato!
Il "buon" è virgolettato perchè so che scendi come un diavolo!
Hai capito chi sono vero?
Si si... penso di si! Leggo che dopo un pò di stop sei tornato alla grande! E mi fa piacere...
Spero di essere dei vostri a breve almeno per fare qualche scatto fotografico...
[MENTION=177333]stefano.pro87[/MENTION] ti accontento subito
[url]https://www.youtube.com/watch?v=JdPyWrupxNA[/URL]
Grandioso
[MENTION=29268]Luchettino[/MENTION] hai qualche foto di Ss versione hard
Grandioso
[MENTION=29268]Luchettino[/MENTION] hai qualche foto di Ss versione hard
..calmi tutti!!! "SS Trail" sarà presentato al momento opportuno e nel migliore dei modi possibile!!
E' una realtà ormai nota e sulla bocca degli addetti alle attività enduristiche!!!...A "breve" su YT (youtube)
AC (alu culu) :D :D
Grazie Stè
Non ho foto "degne", mi spiace
E aspettiamo....
Intanto Lourdes 1 - Fontana 0 .... ed è tutto dire
yessss
Caro Mauro, il consiglio è quello di venire al più presto a deliziarti della nuova breccia "Lourdes" nella quale entrerai con le ruote in aria e, dopo aver scavalcato massi di roccia alti quanto te stesso, ne uscirai (ruote a terra) in verticale, ma con l'anteriore che punta verso il centro della terra !!!
Che vuoi, ci accontentiamo di quello che madre natura ci ha lasciato e di quello che, qualche occhio più attento, ha saputo vedere! Per noi questo è enduro
Ecchimeeee buona sera a tutti, non vedo l ora di poter mettere le ruote su tutto quello che è sorto di nuovo... sul trail, se tutto va bene dalle settimana prossima dovrei avere il giorno di riposo e se mi va ancora più a culo per certi versi, mi passano di sera per un po di giorni, cosi possiamo tornare a girare insieme
Eilà ragazzi feste passate , a robba ormai na jettamma. [MENTION=4449]miwok76[/MENTION] è da un secolo che non usciamo insieme
PS : ragazzi vi mando una fotarella di un piccolo saltino che ovviamente è aperto a tutti oggi il collaudo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Evvai Antò, non vedo l'ora di poter girare con te. Come ti dicevo troverai un trail decisamente modificato. Ti facciamo ballare
Stè tu hai superato il concetto di pistino dietro casa. Te lo sei fatto "a casa"
Avessi il terreno mi farei una pump track per la bici e una half pipe per lo skate
Edit: i complimenti te li avevo fatti in altra sede ma te li rinnovo con piacere. Bravo rider / flystefano
Eilà ragazzi feste passate , a robba ormai na jettamma. [MENTION=4449]miwok76[/MENTION] è da un secolo che non usciamo insieme
PS : ragazzi vi mando una fotarella di un piccolo saltino che ovviamente è aperto a tutti oggi il collaudo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stefanè, ma ppe l'atterraggio c'è pure a "torre e controllo"? Cmq, grazie per il bel lavoro, utile per tenersi in allenamento....quando veniamo?