Gravità Jonica

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Grandioso

[MENTION=29268]Luchettino[/MENTION] hai qualche foto di Ss versione hard

Grazie Stè
Non ho foto "degne", mi spiace

..calmi tutti!!! "SS Trail" sarà presentato al momento opportuno e nel migliore dei modi possibile!!

E' una realtà ormai nota e sulla bocca degli addetti alle attività enduristiche!!!...A "breve" su YT (youtube)

AC (alu culu) :D :D

E aspettiamo....

Intanto Lourdes 1 - Fontana 0 .... ed è tutto dire
 

moustache#75

Biker novus
12/12/15
19
0
0
Visita sito
Grazie Stè
Non ho foto "degne", mi spiace



E aspettiamo....

Intanto Lourdes 1 - Fontana 0 .... ed è tutto dire


Caro Mauro, il consiglio è quello di venire al più presto a deliziarti della nuova breccia "Lourdes" nella quale entrerai con le ruote in aria e, dopo aver scavalcato massi di roccia alti quanto te stesso, ne uscirai (ruote a terra) in verticale, ma con l'anteriore che punta verso il centro della terra !!!

Che vuoi, ci accontentiamo di quello che madre natura ci ha lasciato e di quello che, qualche occhio più attento, ha saputo vedere! Per noi questo è enduro
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017

confermo!!
dobbiamo scattare qualche foto fatta bene al tratto "lourdes" un vero e propio alcatraz praticamente nu minuto e paura

Spero presto di essere all'altezza di farlo come si deve
 

moustache#75

Biker novus
12/12/15
19
0
0
Visita sito
Grazie Marien,
è la forza di "Gravità Jonica" che attrae noi ed i nostri graditi amici, per mezzo delle nostre bici, verso il Mar Jonico, sempre o quasi!
La mountainbike è uno sport per molti, per alcuni è uno stile di vita, il "gravity" è un'élite di pura tecnica, tenacia e divertimento, che pochi hanno il coraggio di affrontare.
ad maiora!
 

miwok76

Biker serius
Ecchimeeee buona sera a tutti, non vedo l ora di poter mettere le ruote su tutto quello che è sorto di nuovo... sul trail, se tutto va bene dalle settimana prossima dovrei avere il giorno di riposo e se mi va ancora più a culo per certi versi, mi passano di sera per un po di giorni, cosi possiamo tornare a girare insieme
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
Eilà ragazzi feste passate , a robba ormai na jettamma. [MENTION=4449]miwok76[/MENTION] è da un secolo che non usciamo insieme

PS : ragazzi vi mando una fotarella di un piccolo saltino che ovviamente è aperto a tutti oggi il collaudo



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Evvai Antò, non vedo l'ora di poter girare con te. Come ti dicevo troverai un trail decisamente modificato. Ti facciamo ballare


Stè tu hai superato il concetto di pistino dietro casa. Te lo sei fatto "a casa"
Avessi il terreno mi farei una pump track per la bici e una half pipe per lo skate

Edit: i complimenti te li avevo fatti in altra sede ma te li rinnovo con piacere. Bravo rider / flystefano
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017


Grazie ancora Luca , vi aspetto per farveli provare ......

Totó quando vai ti si arrizza u pilu [emoji33]





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

moustache#75

Biker novus
12/12/15
19
0
0
Visita sito

Stefanè, ma ppe l'atterraggio c'è pure a "torre e controllo"? Cmq, grazie per il bel lavoro, utile per tenersi in allenamento....quando veniamo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo