Gravità Jonica

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Qualcuno che gira in zona Cosenza o Davoli (e ditorni)? :i-want-t:
EDIT: Qualche persoso su Davoli, cercando nel forum, ho visto che c'è... mi date qualche dritta? Roba da niubbi o da fare comunque soli? MILLE GRAZIE! :-)


....San Sostene (Las Cabras Enduro Trail) previa autorizzazione ed accompagnamento di un componente Las Cabras Team!!:smile::smile:
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
Qualcuno che gira in zona Cosenza o Davoli (e ditorni)? :i-want-t:
EDIT: Qualche persoso su Davoli, cercando nel forum, ho visto che c'è... mi date qualche dritta? Roba da niubbi o da fare comunque soli? MILLE GRAZIE! :-)

Cosenza ci sono gli amici che hanno scritto prima, su catanzaro e zona davoli ci siamo noi, quando vuoi a completa disposizione.... Ci dobbiamo organizzare per farti vedere il trail "Las cabras" :-) di dove sei??
 

fr4nk

Biker serius
Compari grazie per la compagnia!
E' stato proprio bello incontrarvi oggi... il gruppone è bello allegro e si respira una bella aria. Pardon se non sono riuscito ad aspettarvi per un saluto (l'ho lasciato a Luca per tutti, ve lo ha portato vero? :-) ) ma immaginate il motivo... tutta colpa dell'acqua.
Spero di rivedervi presto!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
Compari grazie per la compagnia!
E' stato proprio bello incontrarvi oggi... il gruppone è bello allegro e si respira una bella aria. Pardon se non sono riuscito ad aspettarvi per un saluto (l'ho lasciato a Luca per tutti, ve lo ha portato vero? :-) ) ma immaginate il motivo... tutta colpa dell'acqua.
Spero di rivedervi presto!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Frank piacere tutto nostro, mi fa un fan piacere sapere che ti sei divertito, speriamo di incontrarci al Palumbo il 4 Ottobre.
Non ti preoccupare sei giustificato ha buttato acqua a non finire nell'ultimo pezzo !!!!! un altra parte del gruppo ha deciso comunque di fare il tratto sterrato, molto bello e tecnico .

Quando vuoi sei il benvenuto.
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Compari grazie per la compagnia!
E' stato proprio bello incontrarvi oggi... il gruppone è bello allegro e si respira una bella aria. Pardon se non sono riuscito ad aspettarvi per un saluto (l'ho lasciato a Luca per tutti, ve lo ha portato vero? :-) ) ma immaginate il motivo... tutta colpa dell'acqua.
Spero di rivedervi presto!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Ciao Francesco, piacere nostro:celopiùg:
Saluti lasciati:spetteguless:
Giro mondiale. Da ripetere! Le gallerie una vera chicca:cucù:
A prestissimo:celopiùg:
 

fr4nk

Biker serius
Frank piacere tutto nostro, mi fa un fan piacere sapere che ti sei divertito, speriamo di incontrarci al Palumbo il 4 Ottobre.
Non ti preoccupare sei giustificato ha buttato acqua a non finire nell'ultimo pezzo !!!!! un altra parte del gruppo ha deciso comunque di fare il tratto sterrato, molto bello e tecnico .

Quando vuoi sei il benvenuto.

Azz...daveru? A saperlo... ruttu ppe ruttu, ruppimulu tuttu! :smile:
Spero di esserci il 4... avevo preso già impegni ma è stato troppo bello!

Ciao Francesco, piacere nostro:celopiùg:
Saluti lasciati:spetteguless:
Giro mondiale. Da ripetere! Le gallerie una vera chicca:cucù:
A prestissimo:celopiùg:

Luchettì, ed organizziamoci e ripetimolo con un tempo umano (che io provo a starvi dietro)! :-)

ps. Su FB girano le foto delle tue impennate... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo