Gravità Jonica

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
11 luglio 2015
1^ Las Crabas Ride
Giornata fantastica, eravamo più o meno giusti, mancava qualche pedina impazzita tra i locals (peccato) ma siamo stati onorati di ospitare ragazzacci da fuori regione e provincia ai quali stiamo ancora cercando di raccogliere le loro basette per lo stupore di ciò che hanno trovato!!!
Unico, vero e solo Enduro Trail calabrese al momento, come unici, veri e soli Enduro Biker sono i Las Cabras...... in attesa che Cerva batti un bel colpo!
Ora manca solo la ciliegina sulla torta, ma per quella ci vorranno 10/15 gg, Youtube, arriviamo!!!


Grazie infinite per quanto hai fatto Raf. Il tuo contributo è stato importantissimo per la riuscita di questo bellissimo evento. Giornata memorabile sotto ogni punto di vista. Da incorniciare. Ora aspettiamo solo il video.
PS: Caxxo c'erano 2000 reflex e non ho una foto:arrabbiat:


.... Un grande complimento va al caro @Luchettino per 6:39 ha stabilito il record di giornata.


Grazie Stè:celopiùg:
E complimenti anche a te maledettino:spetteguless:


ciao gente
sono contento che sia andata alla grande :celopiùg:
mi è dispiaciuto davvero non poter essere dei vostri

a prestissimo

e complimenti a luca :up:

Grazie Mauro:celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
a belli con sto caldo che dice sansostene :celopiùg:
io mi sto dedicando un po' al mare e i suoi panorami :))):


a presto

Ciao Mauro , con questo caldo ci stiamo dedicando anche a qualche pedalatina in Sila , ma appena si può Sansostene rimane sembre una adrenalinica uscita. :celopiùg:

Las Cabras Team pronti per il "SILA Saturday Ride Night" ....

Rafelè ormai sei il top biker del gruppo!!
Contentissimo di aver visto la tua belva hai fatto un ottima scelta, secondo me hai visto lontano con questa biga.:prost:

Però a verità voglio le foto con la reflex :cry:

Ci vediamo sabato notte , salvo complicazioni , [MENTION=29268]Luchettino[/MENTION] venitinda mi mancherai con la tua eroica 32/36 :mrgreen:
 

pantaldj82

Biker urlandum
Ciao ragazzi avete fatto proprio un bel lavoro! Io sono Alessandro del ssbt, (sazizza e suppressata bike team) uno dei primi gruppi calabri di freeride! Causa lavoro, cadute ecc... per un bel po' io e mio fratello (ebbene sì alla fine siam rimasti in due) abbiamo abbandonato il forum. Al momento ci stiamo riprendendo pedalando intorno a monte cocuzzo e a breve riprenderemo anche con la discesa! Da quanto ho finito di montarlo il demo è rimasto in garage ed è proprio peccato! Spero che riusciamo ad incontrarci presto, intanto cercheremo di riaprire i percorsi che avevamo messo a posto gli anni passati!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
Ciao ragazzi avete fatto proprio un bel lavoro! Io sono Alessandro del ssbt, (sazizza e suppressata bike team) uno dei primi gruppi calabri di freeride! Causa lavoro, cadute ecc... per un bel po' io e mio fratello (ebbene sì alla fine siam rimasti in due) abbiamo abbandonato il forum. Al momento ci stiamo riprendendo pedalando intorno a monte cocuzzo e a breve riprenderemo anche con la discesa! Da quanto ho finito di montarlo il demo è rimasto in garage ed è proprio peccato! Spero che riusciamo ad incontrarci presto, intanto cercheremo di riaprire i percorsi che avevamo messo a posto gli anni passati!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Ciao Alessandro, io sono Stefano quando vuoi ci possiamo organizzare per un uscita in comune e sará un immenso piacere ospitarvi insieme a tuo fratello dalle nostre parti.... Fighissimo il nome " ssbt"

Di dove siete??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pantaldj82

Biker urlandum
Noi siamo di Mendicino (cs) e di solito giriamo intorno a monte cocuzzo (prima su strada poi in discesa per sentieri e mulattiere) oppure per i vicoli del paese con le bici da dh! In passato avevamo preparato dei tracciati in montagna ma li hanno fatti sparire subito!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017

pantaldj82

Biker urlandum
Si si non ci hanno mai fatto problemi e una volta ci hanno pure regalato una corsa [emoji2] ultimamente va controllato se l'impianto è in funzione o meno purtroppo non ci sono piste fatte apposta ma si può giocare girando per quelle che in inverno si usano per sciare!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

nicknamer

Biker popularis
26/3/13
71
2
0
Visita sito
quest'anno funziona ci sono stato a scendere!! non c'è nulla comunque solo 2 piste da sci asciutte una pietrosa e l'altra polverosa dove andare all'impazzata!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao ragazzi avete fatto proprio un bel lavoro! Io sono Alessandro del ssbt, (sazizza e suppressata bike team) uno dei primi gruppi calabri di freeride! Causa lavoro, cadute ecc... per un bel po' io e mio fratello (ebbene sì alla fine siam rimasti in due) abbiamo abbandonato il forum. Al momento ci stiamo riprendendo pedalando intorno a monte cocuzzo e a breve riprenderemo anche con la discesa! Da quanto ho finito di montarlo il demo è rimasto in garage ed è proprio peccato! Spero che riusciamo ad incontrarci presto, intanto cercheremo di riaprire i percorsi che avevamo messo a posto gli anni passati!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk



Grazie Ale! Venite a giraci:celopiùg:

quest'anno funziona ci sono stato a scendere!! non c'è nulla comunque solo 2 piste da sci asciutte una pietrosa e l'altra polverosa dove andare all'impazzata!


Marù sei tu?:cucù:
 

pantaldj82

Biker urlandum
Io ci sono stato domenica con mio fratello e ci siamo divertiti soprattuto sulla pista blu a scendere toccando i 60 orari ��

Diciamo che è stata una spedizione fatta per riprendere mano con la bici da dh che non toccavo da un anno.

Oltre alle piste c'è un sentiero di 4 km che si prende a sx del pilone 12 e permette di cazzeggiare un po' per i tornanti.

Se qualcuno ha intenzione di salire qualche volta intorno camigliatello faccia un fischio anche per giri enduro!
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
Io ci sono stato domenica con mio fratello e ci siamo divertiti soprattuto sulla pista blu a scendere toccando i 60 orari ��

Diciamo che è stata una spedizione fatta per riprendere mano con la bici da dh che non toccavo da un anno.

Oltre alle piste c'è un sentiero di 4 km che si prende a sx del pilone 12 e permette di cazzeggiare un po' per i tornanti.

Se qualcuno ha intenzione di salire qualche volta intorno camigliatello faccia un fischio anche per giri enduro!

Deve essere una bella esperienza, io domenica scorsa molto probabilmente ho fatto un pezzo di pista in salita al silaronda.
Questa sera noi siamo in notturna zona Villaggio Mancuso se qualcuno vuole aggregarsi. :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo