grasso BTWIN made in decathlon

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao!
no, non lo ho mai provato;ne uso 2 uno per l'inverno e uno spray per l'estate, ma non mi ricordo come si chiamano.. sono della stessa gamma di prodotti.. tipo finish line...mi sembra... e non costano 5 euro.ho provato lo sgrassante delle deca ma non mi ha soddisfatto sinceramente.
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Io del deca uso il grasso al teflon spray.

Per ingrassare cuscinetti o roba simile, mi trovo meglio con il grasso tradizionale in barattolo, sporco meno e lo metto dove voglio, con lo spray non so mai quanto ne metto e alla fine il getto sporca anche altre cose...

A meno di avere la cannetta sullo spray...
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Io del deca uso il grasso al teflon spray.

Per ingrassare cuscinetti o roba simile, mi trovo meglio con il grasso tradizionale in barattolo, sporco meno e lo metto dove voglio, con lo spray non so mai quanto ne metto e alla fine il getto sporca anche altre cose...

A meno di avere la cannetta sullo spray...


Io avevo quello con la cannetta ma poco cambia.

Per oliare la catena è mille volte meglio la versione in boccettina, costa meno, dura il doppio e faccio il triplo dei km.
 

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
Quoto... Far andre il grasso spray sul disco del freno e un attimo....
Molto meglio l'olio in boccetta.

io per evitare di mandare il grasso dove non dovrebbe andare, usando quello spray, metto un panno vecchio intorno ad una parte di catena e poco a poco girando i pedali lubrifico tutta la catena... ci metterò più tempo ma tutte le parti da non oleare sono al sicuro!
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
io per evitare di mandare il grasso dove non dovrebbe andare, usando quello spray, metto un panno vecchio intorno ad una parte di catena e poco a poco girando i pedali lubrifico tutta la catena... ci metterò più tempo ma tutte le parti da non oleare sono al sicuro!

Non riesci comunque a lubrificare alla perfezione, o meglio ci riesci ma con una bomboletta ci fai due giri e poi è da buttare.
L olio deve penetrare tra le maglie

cosi

6p3sif.jpg
 

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
Al deca, costa 3€ e a occhio ti dura 2O lubrificate.
Ma il bello è che se non vai nel fango la catena rimane lubrificata molto più a lungo, con lo spray ogni 15Okm ero li a rifare

ps: la foto non è mia, è indicativa di come si lubrifica una catena

è perfetto! lo aggiungo subito alla mia lista di cose da acquistare al più presto dal deca...
grazie mille per la "soffiata" :-)
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Al deca, costa 3€ e a occhio ti dura 2O lubrificate.
Ma il bello è che se non vai nel fango la catena rimane lubrificata molto più a lungo, con lo spray ogni 15Okm ero li a rifare

ps: la foto non è mia, è indicativa di come si lubrifica una catena
Penso che "Fuocoz" si riferisse a questo.

Anche io lo uso. Tanta resa, molta praticità...........poca spesa.

Ciao.
 

Allegati

  • gd-asset_7489769.jpg
    gd-asset_7489769.jpg
    8 KB · Visite: 119

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo