Ieri dopo pranzo provati 2/3 del percorso.
Terreno secco (forse anche troppo) e scorrevole, discesa dalle 3 Croci in cattive condizioni, occhio!
Fabio
Castelvetro, la Graspa, gli organizzatori vi aspettano per domenica.
Se il meteo non fa le bizze sarà una gara velocissima, i mostri colombiani la faranno in un'ora e mezza...
Occhio alle discese, son tutte veloci e il fondo è un po' così così.
Fabio
peccato facciano scender dalla "salitaccia" giu per ospitaletto, era meglio far salire da li, così si vedeva un bel chiaro fra la folla hahah
mi sai spiegare qual è la seconda salita quella che porta a la lama? non l ho presente.
Domanda seria; sapete dove saranno posizionati i ristori?
ho capito dove è, l asfalto lo faccio con la bici da corsa, ma i tagli non li ho mai fatti in mtb, se riesco giovedi la vado a vedere visto che domenica non l ho provataSi percorre parte della strada asfaltata che da Castelvetro sale ad Ospitaletto, si fanno diversi tagli su sterrato che corre parallelo all'asfalto e lo interseca diverse volte. Giunti alle "salse" si taglia a destra in salita (bel gancio...) e si arriva ad un gruppo di case. Piccolo tratto in piano e poi giù a cannone.
Fabio
24 maggio 2009, Castelvetro (MO), terza edizione della Graspalonga, 40 km per 1400 metri di dislivello.
Ottima organizzazione in un bel posto.
www.hillcup.com
Fabio
ciao Fabio vorrei sapere quanto tempo ci mettiamo a venire dalla garfagnana,mi spiego dal Passo delle Radici a Castelvetro faccio la strada che passa da pian dei lagotti, cerredolo, castellarano e Sassuolo poi?
secondo te tempo stimato con andatura regolare per arrivare a Castelvetro?
grazie
io ci sarò sicuramente...sono indeciso se venire con la rigida...
a zocca decisamente ho fatto bene a portare quella front...qua da come la ricordo l'anno scorso non ci sono grosse discese ammazza braccia...
voi che dite?
Sassuolo-Maranello-Castelvetro.
Dal Passo delle Radici a Castelvetro ci metti un'ora e un quarto - un'ora e mezzo.
Fabio
ok grazie!!!mah... forse la rigida basta...
F
io ci sarò sicuramente...sono indeciso se venire con la rigida...
a zocca decisamente ho fatto bene a portare quella front...qua da come la ricordo l'anno scorso non ci sono grosse discese ammazza braccia...
voi che dite?
Non hanno parlato del primo strappo che si bekka ben prima di arrivare alla salita del monte 3 croci.......io me lo son fatto tutto a spinta ma sono nà pippa stratosferica
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?