Graspalonga 2009 (24 maggio)

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
24 maggio 2009, Castelvetro (MO), terza edizione della Graspalonga, 40 km per 1400 metri di dislivello.

Ottima organizzazione in un bel posto.

www.hillcup.com

Fabio

Peccato che lo stesso giorno sono iscritto alla oramai "solita" Divinusbike a Monteforte Vr
altrimenti facevo un salto dalle Tue parti.
Avete dei bellissimi posti...L'Italia Tutta è un paradiso per il nostro bellissimo sport.
Ciao Pier

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
Sarò presente....!!! l'anno scorso mi è piaciuta abbastanza e se non ricordo male avevo un semislick racing ralph dietro e il nobby davanti. quest'anno se è asciutto semislick continental 2.2 davanti e dietro, tanto per risparmiare 3 etti. mi ricordo che soffrii tanto quella gara e persi la volata al castello per il 700° posto o giù di lì !

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
54
Formigine (MO)
Visita sito
sorprese o no i pezzi duri penso di conoscerli, a meno che non sbuchi un monte nuovo alla domenica mattina...

Adesso dovrebbe esserci un pezzo nella parte iniziale con erba alta e non percorribile, poi i "taglioni" di Ospitaletto, se è come l'anno scorso, si dovrebbero fare tutti, se la provi adesso è facile che ne trovi (almeno) un pezzo chiuso al transito.

Fabio

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
esiste una traccia per il gps?
l anno scorso ero via e non l ho fatta, mi è dispiaciuto un tot ma dovevo portare la family al mare....

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
sul sito dei turbolenti nella sezione tracce gps mi dice "in costruzione".
trovata su hill cup

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo