24 maggio 2009, Castelvetro (MO), terza edizione della Graspalonga, 40 km per 1400 metri di dislivello.
Ottima organizzazione in un bel posto.
www.hillcup.com
Fabio
www.hillcup.com
Fabio
A me piacerebbe farla , quanti iscritti ha fatto l'anno scorso?
24 maggio 2009, Castelvetro (MO), terza edizione della Graspalonga, 40 km per 1400 metri di dislivello.
www.hillcup.com
Fabio
Peccato che lo stesso giorno sono iscritto alla oramai "solita" Divinusbike a Monteforte Vr
altrimenti facevo un salto dalle Tue parti.
Avete dei bellissimi posti...L'Italia Tutta è un paradiso per il nostro bellissimo sport.
Ciao Pier
Domenica mattina provo il giro, se qualcuno si vuole aggregare...
...persi la volata al castello per il 700° posto o giù di lì...
Peccato che lo stesso giorno sono iscritto alla oramai "solita" Divinusbike a Monteforte Vr
quest'anno se è asciutto semislick continental 2.2 davanti e dietro
sorprese o no i pezzi duri penso di conoscerli, a meno che non sbuchi un monte nuovo alla domenica mattina...Prova il giro, provalo pure... tanto poi il 24 mattina saltano fuori delle sorprese...
eh eh eh eh...
Fabio
dato che gli iscritti erano 350, secondo me ti confondi con un'altra gara...
Fabio
no no... non mi confondo... quando sono arrivato avevano già smontato tutto
ma... è vero che è già segnata?
sorprese o no i pezzi duri penso di conoscerli, a meno che non sbuchi un monte nuovo alla domenica mattina...
esiste una traccia per il gps?Adesso dovrebbe esserci un pezzo nella parte iniziale con erba alta e non percorribile, poi i "taglioni" di Ospitaletto, se è come l'anno scorso, si dovrebbero fare tutti, se la provi adesso è facile che ne trovi (almeno) un pezzo chiuso al transito.
Fabio
esiste una traccia per il gps?
sul sito dei turbolenti nella sezione tracce gps mi dice "in costruzione".La traccia dovrebbe essere sul sito hillcup.com.
Se non c'è, dal sito entri in quello dei "Turbolenti" (società organizzatrice della GF) e lì c'è di sicuro.
Adesso il tracciato è già tabellato, quindi se vai domenica non ti perdi!
Fabio