Grappissima MTB Mussolente (VI)

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
Ciao a tutti
se leggevo il forum sabato magari sarei riuscito a salutare di persona qualcuno di voi.
Io ero tra gli escursionisti nella Misquil bike breve; sono alle prime armi e mi bastava.
La corsa mi è piaciuta (a parte l'addetto ad un passaggio che a pochi km dall'arrivo mi ha fatto sbagliar strada e prima di racapezzarmi ho sciroppato sei chilometri in più...) ma la discesa nella parte con lo sconnesso e le molte pietre mi ha messo a dura prova facendomi rischiare almeno un dritto.
Mi sentivo decisamente sballottato a dx e sx eppure stavo sui pedali peso un po' indietro frenatine sul post e meno sull'ant e braccia ben salde.
Chi di voi se la sente di dirmi come ha fatto la discesa del tratto comune, quella sulle pietre ? per come intendo dire con che sensazioni, con che tecnica e se ha dato un'occhiata al contachilometri a che velocità.
Intanto complimenti a tutti e tutte (vero minnie) per il coraggio e l'impegno nell'affrontare la classic e la marathon.
ciao

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
Ciao a tutti
io ho fatto la 42 km come escursionista e non e' andata malaccio. Comunque bel tracciato anche se le discese erano parecchio tecniche. Ci saro' anche l'anno prossimo con una bella tessera pero' altrimenti mi becco tutti gli ingorghi di quelli davanti.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo