Se ho ben capito 25 km in 2 ore e mezzo dalla partenza al cancello del bivio, bè mi sembra fattibile.

La marathon sicuro; sono stato su domenica scorsa e ho fatto gran parte delle salite e forse qualcosa in più, 2130 disl, nn ho provato le discese
(sono tornato dal 105) perchè ero solo e, quando viaggio solo, nn sono mai troppo tranquillo, anche percè era bagnato e quel percorso in discesa col bagnato è una saponetta e mi devo conservare per le ultime due gare della stagione
.
Ciao
Ciao io abito a praticamente a Mestre; a Mussolente ci sono stato anche domenica scorsa, sono circa 50 km da casa mia, partenza alle 6:55 arrivo alle 7:50. Se vuoi si può fare la strada assieme, dal tuo profilo mi pare di capire che nn abitiamo molto distanti.Ciao mrb2007,
per partecipare alla grappissima parti il giorno prima o la domenica mattina presto?
la mia idea era quella di arrivare nei paraggi il sabato per visionare il percorso, io abito in centro storico di Venezia e non ho la macchina, purtroppo il mio compagno di squadra con cui ci eravamo già messi d'accordo sabato ha un impegno, io spero di farcela ad arrivare il sabato per conto mio altrimenti domenica mattina parto con lui che è di Mestre.Ciao io abito a praticamente a Mestre; a Mussolente ci sono stato anche domenica scorsa, sono circa 50 km da casa mia, partenza alle 6:55 arrivo alle 7:50. Se vuoi si può fare la strada assieme, dal tuo profilo mi pare di capire che nn abitiamo molto distanti.
Ciao
Ti ho mandato MPla mia idea era quella di arrivare nei paraggi il sabato per visionare il percorso, io abito in centro storico di Venezia e non ho la macchina, purtroppo il mio compagno di squadra con cui ci eravamo già messi d'accordo sabato ha un impegno, io spero di farcela ad arrivare il sabato per conto mio altrimenti domenica mattina parto con lui che è di Mestre.
Comunque il giorno della gara mi farebbe molto piacere incontrarti, fammi sapere come possiamo riconoscerci.
Buon fine settimana.
Quoto tutto, compreso lo sbaglio percorso per rottura fetuccina, magari ero uno di quelli che hanno sbagliato con teIo ho fatto il Marathon.Cavoli, veramente dura! Intanto soffro molto nelle partenze in pianura e le prime due salite si facevano sentire. Poi la salita del 105 che sembra infinita. Sul GPM era piuttosto freddo (ho sentito dire 4°C) e la prima parte di discesa era anche parecchio viscida che le gambe imballate e fredde la rendevano molto insidiosa. Infine i molti strappi che si alternavano alla lunga discesa facevano molto male alle gambe, ma per fortuna sono riuscito ad evitare i crampi. Comunque alla fine tanta soddisfazione per averla portata a termine. Tra l'altro oggi la bici ha deciso di fare i capricci in discesa: avevo la catena che quando stava sul 44 con le sconnessioni mi è caduta tre volte all'esterno della guarnitura e poi avevo il mozzo che faceva un gran casino e che vibrava quando prendevo velocità e non pedalavo. Poi su un bivio qualcuno ha strappato una fettuccia e così abbiamo sbagliato in strada in 6/7 perdendo almeno 4 minuti.
Secondo me si potrebbe rivedere la dislocazione dei ristori: secondo me l'ultimo era inutile e il primo era troppo anticipato. Piuttosto ne metterei uno a tre quarti della salita del 105 per fare rifornimento di acqua. Inoltre ho visto molti punti pericolosi dove non c'erano addetti.
Per il resto direi tutto bene.
Un caro saluto a Minni che ho incontrato "strada facendo" e alla fine durante le premiazioni. Pensate che da quanto era in forma oggi ha perfino voluto fare un pezzo del marathon oltre al percorso dei 42 km
Saluto anche tutti gli altri forumendoli presenti che purtroppo non sono riuscito a conoscere.
Un caro saluto a Minni che ho incontrato "strada facendo" e alla fine durante le premiazioni. Pensate che da quanto era in forma oggi ha perfino voluto fare un pezzo del marathon oltre al percorso dei 42 km
Saluto anche tutti gli altri forumendoli presenti che purtroppo non sono riuscito a conoscere.
Ciao Effe
è stato un piacere anche per me rivederti ieri
Dire che ieri ero in forma non è corretto. Si è vero, ho tentato la salita al Grappa, ma dopo poco - proprio poco - mi sono convinta per come avevo condotto la gara fino a quel momento e visto il tempo in cima che era meglio rinunciare, per cui sono scesa per continuare sul percorso corto ...
La conclusione della gara non mi ha soddisfatta, infatti sono amareggiata, delusa ed arrabbiata con me stessa ... vabbè pazienza ..
Complimenti a te per la Marathon![]()
Immagino la tua delusione, soprattutto perchè senza perdere tempo inutile forse saresti potuta salire sul podio. E' la tua ultima gara quest'anno?
La Coppa Colli Euganei è già iniziata e ho già fatto due gare. Adesso ce ne sono altre quattro anche se salterò l'ultima perchè andrò a fare la Bike Extreme.si penso che per quest'anno sarà l'ultima, sono un po' stanca oltre che delusa.
Forse anche per il prossimo anno ...
Tu dove gareggerai? Fai la coppa colli (non mi ricordo bene come si chiama) invernale?
La conclusione della gara non mi ha soddisfatta, infatti sono amareggiata, delusa ed arrabbiata con me stessa ... vabbè pazienza ..
Complimenti a te per la Marathon![]()
Tre anni fa il marathon nn era così, l'hanno allungato e reso più duro l'anno scorso.l'avevo già fatta 3 anni fa ma non ricordavo quanto fosse duro il marathon!
![]()