Ciao a tutti,
per favore potete darmi qualche notizia sul percorso classic della gara di Mussolente?
Grazie in anticipo
per favore potete darmi qualche notizia sul percorso classic della gara di Mussolente?
Grazie in anticipo
Ciao, la gara del Classic l'ho fatta anche l'anno scorso, anche se nn portata a termine per rottura cambio, cmq a parte i primi e gli ultimi 8-10 km di asfalto o quasi, per il resto è un continuo saliscendi, con salite nn impossibili e nn troppo lunghe in terreno pietroso in certe parti smosso e discese con qualche single trak e su sentieri pietrosi.Ciao a tutti,
Grazie in anticipo
Per il classic non c'è tanto da dire più di così tranne che se è bagnato con le pietre che ci sono è molto scivoloso.Ciao, la gara del Classic l'ho fatta anche l'anno scorso, anche se nn portata a termine per rottura cambio, cmq a parte i primi e gli ultimi 8-10 km di asfalto o quasi, per il resto è un continuo saliscendi, con salite nn impossibili e nn troppo lunghe in terreno pietroso in certe parti smosso e discese con qualche single trak e su sentieri pietrosi.
Altro discorso per il Marathon, soprattutto per il 105.
Ciao
Grazie della descrizione mrb2007 e DownHell.
Un'ultima domanda,visto che si può decidere l'ultimo momento per il percorso classic o marathon, ma è così terribile il percorso marathon con il sentiero 105?
P.s. x mrb2007: potresti iscriverti alla squadra, mi farebbe molto piacere partecipare alle gare con te.
Hai ragione è fattibile, ma è anche vero che nn sei così scarsa come vuoi far credereGuarda il marathon l'ho fatto pure io l'anno scorso, per cui può farlo chiunque
Il 105 è una salita impegnativa con tornanti stretti e fondo un po' smosso in alcuni tratti, ma non impossibile![]()
Grazie della descrizione mrb2007 e DownHell.
Un'ultima domanda,visto che si può decidere l'ultimo momento per il percorso classic o marathon, ma è così terribile il percorso marathon con il sentiero 105?
P.s. x mrb2007: potresti iscriverti alla squadra, mi farebbe molto piacere partecipare alle gare con te.
Off TopicHai ragione è fattibile, ma è anche vero che nn sei così scarsa come vuoi far credere, soprattutto in resistenza e costanza nel riuscire a fare gare che biker maschi
che conosco nn hanno il coraggio di affrontare.
![]()
Non avendo nessuna voglia d'andare a fare la valdifassabaic %$)) sabato o domenica prossima sarei intenzionato ad andarla a provare, "per vedere di nascosto l'effetto che fa" (cit.) Qualcuno vuole unirsi? Si assicurano andature bradipiche e pause antistress. Astenersi agonisti depressi, affetti d'ansia da prestazione e soggetti colpiti da fuorisella precox![]()
Hai ragione è fattibile, ma è anche vero che nn sei così scarsa come vuoi far credere, soprattutto in resistenza e costanza nel riuscire a fare gare che biker maschi
che conosco nn hanno il coraggio di affrontare.
Il 105 nn è difficile in sé, ma è una salita abbastanza lunga, quasi 9 km quindi stai, almeno io, più di 1 ora e 15 min sempre seduto o quasi a spingere e le discesce poi sono discretamente impegnative con quei sassi smossi che ci sono in cui nn riseci a trovare una discreta aderenza.
P.s. sono già iscritto ad una squadra, nulla toglie però che nn si possa fare qualche gara e o giro assieme.
![]()
La marathon sicuro; sono stato su domenica scorsa e ho fatto gran parte delle salite e forse qualcosa in più, 2130 dislLa fai la grappissima? Se sì la classic o la marathon
Guarda il marathon l'ho fatto pure io l'anno scorso, per cui può farlo chiunque
Il 105 è una salita impegnativa con tornanti stretti e fondo un po' smosso in alcuni tratti, ma non impossibile![]()
Sono d'accordo con mrb2007, non puoi essere scarsa.
Ci sei alla grappissima 2008?
Non vorrei sbagliarmi, ma nn so se è corretto l'orario delle 11:30, perchè mi pare di ricordare che quel limite c'era già nel 2005, quando la prima parte del percorso era ben più corta e meno impegnativa, nn vorrei che fosse un retaggio di vecchia data rimasto sul loro sito.Ieri mi sono iscritto con un compagno di squadra alla grappissima, sono indeciso tra la marathon e la classic, credo che deciderò solo al bivio sperando di arrivare entro le 11:30. Si accetta qualsiasi consiglio per la gara.
Non vorrei sbagliarmi, ma nn so se è corretto l'orario delle 11:30, perchè mi pare di ricordare che quel limite c'era già nel 2005, quando la prima parte del percorso era ben più corta e meno impegnativa, nn vorrei che fosse un retaggio di vecchia data rimasto sul loro sito.
Cmq per la gara tieni il tuo ritmo, quello che sai che riesci a tenere per un discreto tempo e nn seguire i matti che partono a 1000 all'ora, poi quando arrivi alla M. del Covolo tieni conto che per un pò, come già detto si sale quindi dosa le energie.
Ciao
Quindi due ore per arrivare lì, mi pare siano sui 25-26 km, dovròCiao,
il cancello al bivio fra il percorso da 42 e la Marathon c'è acnora...
il ragazzo che cura il sito non lo tiene un granchè (ma non vuole capire un akka) ma è aggiornato
![]()