Granite Chief - 2011/16

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Una domanda... a voi in quanto tempo è arrivata????
A me è arrivata in un paio di settimane (forse anche qualcosa meno), ma comunque prima del previsto, perché avevo chiesto di riceverla dopo un mese dal bonifico per motivi logistici!

E sì, i giorni passano lentamente :hahaha:
:celopiùg:
 

centore88

Biker serius
25/4/13
174
3
0
35
NAPOLI
www.facebook.com
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon
A me è arrivata in un paio di settimane (forse anche qualcosa meno), ma comunque prima del previsto, perché avevo chiesto di riceverla dopo un mese dal bonifico per motivi logistici!

E sì, i giorni passano lentamente :hahaha:
:celopiùg:

fino a ieri portava tempo do consegna crica 3 settimane.... oggi è passato a 4 .... nooooooooo hahahahaha
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Dopo aver trovato la combinazione a me ideale di compressione (30% avanti e 25% dietro di SAG) sono passato al settaggio di Rebound.
La cosa che mi ha colpito da subito è la sensibilità di questo settaggio. La differenza tra tutto veloce (Coniglio) o tutto lento (Tartaruga) è impressionante (almeno per me).
Ho trovato i settaggi della casa messi a tutto Coniglio.
L'ho messo a metà tra Coniglio e Tartaruga. Provato domenica mi è sembrato un po' troppo lento.
Messo a 4 scatti da Coniglio e vediamo come va la prossima uscita.
Ovviamente si tratta di un settaggio che è dipendente dalla tipologia dei percorsi che si fa, ma io faccio percorsi in cui si trova un po' di tutto, dalle radici in successione o pietraie:!: ma anche a flow lenti :sbavon:per cui cerco un settaggio ideale, "buono" per tutte le occasioni.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
voi che gomme montate sulle vostre granite chief????


Schwalbe Hans Dampf, entrambe 2,35 ETRTO 60 mm., Tubeless Ready con lattice Stan's, anteriore Trailstar e posteriore Pacestar. Mi trovo abbastanza bene ma, se non altro per curiosita', al prossimo cambio montero' Maxxis HighRoller II, anteriore 2,4 Maxterra e posteriore 2.3 Dual. Salvo ripensamenti dell'ultim'ora. C'e' da dire che con questa biga non faccio quasi per nulla asfalto, quindi privilegio il grip e la tenuta alla scorrevolezza.
 

centore88

Biker serius
25/4/13
174
3
0
35
NAPOLI
www.facebook.com
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon
Schwalbe Hans Dampf, entrambe 2,35 ETRTO 60 mm., Tubeless Ready con lattice Stan's, anteriore Trailstar e posteriore Pacestar. Mi trovo abbastanza bene ma, se non altro per curiosita', al prossimo cambio montero' Maxxis HighRoller II, anteriore 2,4 Maxterra e posteriore 2.3 Dual. Salvo ripensamenti dell'ultim'ora. C'e' da dire che con questa biga non faccio quasi per nulla asfalto, quindi privilegio il grip e la tenuta alla scorrevolezza.

anche io l'ho fatta gommare hansdampf sia anteriore che posteriore trailstar/pacestar...
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
voi che gomme montate sulle vostre granite chief????

Io ho dietro Maxxis Crossmark 2,25 e davanti Minion dhf 2,50 mescola 60a entrambi per camera ma in primavera vorrei provare a latticizzare. Il Crossmark è molto scorrevole ma mi dà grip anche sull'umido, il Minion pur essendo in mescola dura sull'asciutto è una garanzia e sull'umido è ancora onesto.
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
...stamani ci siamo divertitE come bambini ......

IMG_0014.JPG


IMG_0021.JPG



IMG_0031.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: ride4fun

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo