Granite Chief - 2011/16

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
bella bella margherita...
come ti trovi ? in salita l'ammo blocca completamente ? è la versione con comando remoto ?

Grazie

Ciao,sia forca che ammo hanno il comando remoto del sistema CTD. Forse antiestetico quell'accrocchio sul manubrio ma assolutamente comodo anche perchè c'è una marcata differenza tra le tre tarature , nell' RP23 che avevo sull'altra bike invece era minima
Il Climb non si blocca completamente ma non se ne sente il bisogno
 
Reactions: Sierra75

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito


grazie, gentilissima , che modello è ?
vedo che in alcuni modellli mettono il remoto, in altri no
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Come ha detto [MENTION=83702]Andre27[/MENTION] non è altro che un'adesivo prespaziato con il mio nickname,l'ho fatto fare insieme a quelli dei cerchi dovevano essere dello stesso oro/bronzo Kashima ma alla fine è uscito più chiaro....
Hai dovuto chiedere un particolare adesivo per aderire bene all'anodizzato? Te lo chiedo perché anche io avevo intenzione di "abbellirla" con qualche adesivo o addirittura di verniciarla.
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Hai dovuto chiedere un particolare adesivo per aderire bene all'anodizzato? Te lo chiedo perché anche io avevo intenzione di "abbellirla" con qualche adesivo o addirittura di verniciarla.

No no nessuna richiesta, in realtà nemmeno immaginavo di attaccarlo sulla bike era per il casco....
..."abbellirla" dici? A me piace da matti tutta nera infatti appena si staccherà non credo lo rimetterò...
Nel caso ti interessasse li ho fatti fare da : http://speedydecal.wordpress.com/page/5/ puoi chiedere di personalizzare quello che vuoi è disponibile ed è un'utente del fotum
 
Reactions: ride4fun

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017

Si si anche a me piace molto tutta nera. Però una scritta Rose un po' più evidente non mi sarebbe dispiaciuta.
Grazie mille per la info.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo