Grazie mille ma va bene quello da 125 o metto il 150?
Per caso Sergio è in ferie..ho mandato una mail ma non mi ha risposto.
I formula di serie...non vanno? Io arrivo dagli avid trail...e non frenavano molto.
no, non siamo in ferie purtroppo :)
entro 24 ore (ed anche meno) assicuriamo la risposta.
a presto
Ciao
Sergio
Grazie mille ma va bene quello da 125 o metto il 150?
Per caso Sergio è in ferie..ho mandato una mail ma non mi ha risposto.
I formula di serie...non vanno? Io arrivo dagli avid trail...e non frenavano molto.
ciao ragazzi, ho tenuto impegnato Sergio tutta mattina, alla fine lo vorrei ringraziare nel forum per la disponibilità e competenza dimostrata.
Ahhh..per la precisione ho preso una Granite Chief 2 demobike che ritirerò dopo le vacanze.
Ale
ciao ragazzi, ho tenuto impegnato Sergio tutta mattina, alla fine lo vorrei ringraziare nel forum per la disponibilità e competenza dimostrata.
Ahhh..per la precisione ho preso una Granite Chief 2 demobike che ritirerò dopo le vacanze.
Ale
Ma la vite che ho trovato è da sola ed è più piccola di quelle sotto al telaio. Non so da dove sia uscita...penso che servano x un eventuale portacavo in caso di telescopico con cavo esterno tipo lev. conviene tenere i fori chiusi con la vite
Arriva dal retro della bici. L'ho trovata vicino alla ruota posterioreallora ho capito male.. una vite cosi piccola penso possa essere dei manettini del cambio..o magari la sella..
Trovata, era del cavalletto che tiene la bici, infatti ne mancano due e quella che ho si avvita. Meno male, pensavo già di rompere tutto alla prima discesa [emoji28]il foro sotto al mov centrale è aperto anche sulla mia cmq
Eccola appena ritirata dalla sede rose dalle mani di Sergio.grazie :)
e se a qualcuno interessa... abbiamo altre demo/test bike che vogliono rimanere in Italia. per info [email protected]
ciao
Sergio
I nobby nic vanno molto bene sull'asciutto e sul bagnato non vanno malissimo, mi trovo bene e io non li cambierei per nulla al mondo. Anche perché quelli concorrenti sono tutti più pesanti... Aspetta di prenderci un po la mano e poi mi dici come vanno [emoji6]Eccola appena ritirata dalla sede rose dalle mani di Sergio.
Ieri sera primo giro sui colli di Bergamo..in salita non so se è l'effetto placebo o veramente la bici (io arrivo da una 29 full) ho abbassato i tempi in salita di 1 min e 30...ed era 1 mese che non pedalavo.
In discesa non ho avuto modo di andare veloce causa sentieri fangosi e radici bagnate ...le nobby nic andavano dove volevano..consigli x dei pneumatici migliori?
Aspetto il bel tempo per fare un paragone in discesa...
Unico appunto sono molto sdraiato sul manubrio, forse dovrei cambiare il manubrio con un rise superiore.
Ciao e grazie ancora Sergio di tutto.
Ale
Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
La bici era già con il lattice...le ho pompate forse troppo?I nobby nic vanno molto bene sull'asciutto e sul bagnato non vanno malissimo, mi trovo bene e io non li cambierei per nulla al mondo. Anche perché quelli concorrenti sono tutti più pesanti... Aspetta di prenderci un po la mano e poi mi dici come vanno [emoji6]
Inviato da Galaxy S5