Grazie mille per il video. Avevo scaricato la traccia e stavo trova do i nomi dei segmenti su stava per rintracciarlo in rete. La discesa di metà gara quella con la prima parte in pietraia io credo che la farò quasi da fermo, non è difficile ma andrebbe conosciuta, come anche l'altra non sembra ultra tecnica basta conoscerla o andare piano. Io purtroppo dovrò optare per la scelta di andare piano, meglio portare la pelle a casa. Poi l'anno prossimo magari riesco a provarla anche e posso lanciarmi meglio. Alla fine starò comunque in coda al gruppo riprendo la mtb dopo 6 anni, la gamba non c'è quindi corro solo per divertimento in pratica. Le salite mi sembrano fattibili, se non si esagera con i rapporti le ruote dovrebbero tenere bene. Unica pecca tecnica ho solo una modesta front, ma dovrei riuscire a fare tutto il percorso senza scendere.
perdonami ma perchè dovrebbe essere una pecca?
su questo tipo di percorsi le front ci vanno a nozze.. togliamoci dalla testa l'idea che in gara ci voglia per forza un full..
è indubbio che siano più "comode" e che stancano meno.. ma sui percorsi della maggior parte delle GF ed anche di alcune Marathon, con una front vai via come un aereo lo stesso! E passi nei medesimi punti "tecnici" dove passano gli altri.. che se guardi il complessivo di una gara sono forse il 10% del tracciato..