Ciao anche io ero presente !! Gf molto bella nel suo genere,ma volevo sapere se per caso qualcuno oggi verso la fine non e passato sotto al sottopassaggio con conseguenza senza capire che variate e stata fatta!!?
Io non ricordo di averlo fatto, ma su strava e' uscito il segmento di quel passaggio..Ciao anche io ero presente !! Gf molto bella nel suo genere,ma volevo sapere se per caso qualcuno oggi verso la fine non e passato sotto al sottopassaggio con conseguenza senza capire che variate e stata fatta!!?
Avevo su quelle e per pigrizia non le ho cambiate, maledetto meCavolo, ci sei andato giu' pesante
Io ho usato fast track dietro e crossking davanti. A parte qualche discesa scassata, il resto era bello scorrevole
Ottima scelta di gomme per il percorso. Io avevo la fast track dietro da 2.10Gara bellissima! Conclusa in 3.04...Forse troppo gente a piedi in alcune discese.
Ho usato Specialized S-works Fast Trak 2.3 davanti e dietro.
cavolo... complimenti ! ottimo tempo.fin troppo secco ma alla fine è andata stra bene anche se nella discesa del cimitero sono sceso troppo forte e ho perso 1 gel e la borraccia..
obiettivo di stare sotto le 2h raggiunto
Infatti !! Perché è sempre stato fatto e si x certo che alcuni lo hanno fatto!! Mi sa che allora ambiamo allungati di poco!! Comunque sempre bella
cavolo... complimenti ! ottimo tempo.
fin troppo secco ma alla fine è andata stra bene anche se nella discesa del cimitero sono sceso troppo forte e ho perso 1 gel e la borraccia..
è vero... a me hanno fatto attraversare la strada....ieri mi è stato spiegato che alternavano i passaggi nel sottopasso con gli attraversamenti della strada, per non rischiare di tenerla chiusa troppo tempo al traffico ed evitare al tempo stesso l'imbuto dello scorso anno, io sono passato sotto e avevo davanti 3/4 persone...
scusami, solo così per "statistica": avevi full o front ? telescopico ?
no solo per capire... la discesa del cimitero era piuttosto tosta...
porca paletta...hai viaggiato di brutto!!! Ma x curiosità per andare così forte fai allenamenti specifici e quante volte a settimana?fin troppo secco ma alla fine è andata stra bene anche se nella discesa del cimitero sono sceso troppo forte e ho perso 1 gel e la borraccia..
ieri mi è stato spiegato che alternavano i passaggi nel sottopasso con gli attraversamenti della strada, per non rischiare di tenerla chiusa troppo tempo al traffico ed evitare al tempo stesso l'imbuto dello scorso anno, io sono passato sotto e avevo davanti 3/4 persone...
porca paletta...hai viaggiato di brutto!!! Ma x curiosità per andare così forte fai allenamenti specifici e quante volte a settimana?