Ecco...una cosa bella è stata toltaCiao , da quello che so la pietraia non si fa' quest'anno.
Ecco...una cosa bella è stata toltaCiao , da quello che so la pietraia non si fa' quest'anno.
Ricordo un super tappo in un passaggio strettissimo sotto la statale. Li sono stato fermo almeno 10 minutiCiao, io è la prima volta che la farò. Ero un pò perlesso se iscrivermi ma, visto che lo avevano già fatto 11 compagni di squadra ,non potevo esimermi... I mei dubbi sono rivolti,e qui chiedo a chi la ha già fatta, sull'alto numero di partecipanti: c'è pericolo di tappi, ingorghi etc...
grazie
Ciao , da quello che so la pietraia non si fa' quest'anno.
Anch'io l'ho letto da qualche parte, ma non ricordo dove.Dove hai letto che la pietria è stata tolta ???
Più che impegnativa direi che è lunga e subito in partenza....attenzione che prima d'iniziare a scendere veramente c'è una serie di strappi.Io non l'ho mai fatta ma la faro' quest'anno.
La salita piu' impegnativa dovrebbe essere la prima , giusto?
Sperando che questo file gpx sia corretto Vedi l'allegato 271165
Le discese sono tutte su single track?Più che impegnativa direi che è lunga e subito in partenza....attenzione che prima d'iniziare a scendere veramente c'è una serie di strappi.
Le discese se è vero che hanno tolto la pietraia...sono tutte abbastanza tranquille....quella pietraia faceva la differenza.Le discese sono tutte su single track?
O ci sono anche sterrati?
Più che altro è quel sottopasso a metà gara che è un imbuto se sei ti trovi dietro rischi di fare una seconda partenzase non ricordo male..pronti via subito asfalto al 7% per diversi km poi inizio sterrato, diversi sali-scendi poi discesa veloce di qualche km per poi risalire (credo si chiami cadalora) poi ho un vuoto ma mi pare che c'è ancora del su e giù. cmq se si parte dietro qualche intoppo lo si trova...speriamo che sia la volta buono di finirla sotto le 2h
Minimo 10 minuti di coda al sottopassaggio, tieni presente che te li fai!Più che altro è quel sottopasso a metà gara che è un imbuto se sei ti trovi dietro rischi di fare una seconda partenza
Ciao, la salita più impegnativa possiamo considerare la prima, non tanto per le pendenze ma per un paio di strappetti veramente tosti prima di scollinare e per la lunghezza, circa 6km se non erro. Ma non sottovalutate l'ultima salita di 3km e qualcosina, davvero bellissima e pedalabile ma totalmente al sole e che arriva con quasi 40Km nelle gambe e d+ già a tre zeri. Noi siamo andati ieri a provare il percorso, già perfettamente tracciato e pulito. Il terreno è ottimo, fin troppo asciutto in alcuni punti, tanta polvere. Le discese sono velocissime con qualche tratto tecnico ma nulla di impossibile. Certamente, come sempre, serve prudenza.Io non l'ho mai fatta ma la faro' quest'anno.
La salita piu' impegnativa dovrebbe essere la prima , giusto?
Sperando che questo file gpx sia corretto Vedi l'allegato 271165
se non ricordo male..pronti via subito asfalto al 7% per diversi km poi inizio sterrato, diversi sali-scendi poi discesa veloce di qualche km per poi risalire (credo si chiami cadalora) poi ho un vuoto ma mi pare che c'è ancora del su e giù. cmq se si parte dietro qualche intoppo lo si trova...speriamo che sia la volta buono di finirla sotto le 2h