granfondo Paola pezzo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Non era segnato fino al 13 marzo almeno, giorno della mia ricognizione.
QUI il post sul mio blog.
Keep in touch :il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo

Tr3Cg.jpg
 

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Dovrei iscrivermi anche io questa settimana. L'ho fatta anche l'anno scorso e ho visto che quest'anno hanno inserito la cronoscalata al San Zeno. Magari a metà aprile se è segnata la vado a provare :)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ci sono anch'io. In settimana mi iscrivo.
Se hai bisogno ti dò una dritta per l'alloggio e per la cena.


ma ciao!!!! ma che bello!!!!! se poi ti metti di nuovo davanti a me e mi fai da apripista sui single track...ancora più bello!!!!! tanto fai in tempo a finite la tua gara e mi trovi ancora a metà percorso!!!:smile::smile:
scherzo ovviamente, sull'apripista, nn sul fatto che finirai la gara in metà del mio tempo..
per quanto riguarda l'alloggio se mi dai una dritta ben volentieri, considera solo che, come sempre, mi muovo in treno, quindi nn dovrebbe essere molto lontano
grazie :bacetto:
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Non era segnato fino al 13 marzo almeno, giorno della mia ricognizione.
QUI il post sul mio blog.
Keep in touch :il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo

Tr3Cg.jpg

Ciao vorrei chiederti se il tracciato è più o meno identico a quello dell'anno scorso, c'é ancora la salita (bellissima) di borgo Crero su quella specie di pavè?? e la discesa di Carviè?? ricordo che l'anno scorso ha mietuto diverse vittime, quando sono passato io sembrava una scena da apocalisse.....

PS: bello il post sul tuo blog ;-)
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ciao vorrei chiederti se il tracciato è più o meno identico a quello dell'anno scorso, c'é ancora la salita (bellissima) di borgo Crero su quella specie di pavè?? e la discesa di Carviè?? ricordo che l'anno scorso ha mietuto diverse vittime, quando sono passato io sembrava una scena da apocalisse.....

PS: bello il post sul tuo blog ;-)

La salita di Borgo Crero no ma ti ricordo che c'è una durissima cronoscalata. La discesa di Carviè c'è e durante la ricognizione ho rischiato di cadere. Tieni conto che l'anno scorso sono stato uno delle tante vittime. Il tracciato in alcuni punti è lo stesso ma la maggiorparte di esso è diverso. Credo che quest'anno sia più difficile e tecnico.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Se la cronoscalata è quella che penso Io ( da Crero alla fontana a destra... su dritti fino a San Zeno con pendenze "impossibili") si conteranno i cadaveri :specc:
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Non so se è tutto segnato, ma domenica io e il mio gruppo ne abbiamo fatto una buona parte. Sarà una gara spettacolare! La cronoscalata è quella Crero-S.Zeno. Io non l' ho vista perchè ho svoltato prima per Albisano, ma ho visto le facce di è andato a vederla.............. non promettevano niente di buono.
Per non rischiare di abbattermi ho deciso ti tenermi la "sorpresina" per il 25 Aprile.........
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Se la cronoscalata è quella che penso Io ( da Crero alla fontana a destra... su dritti fino a San Zeno con pendenze "impossibili") si conteranno i cadaveri :specc:


Esatto. Fatta con un gruppo di bikers durante la ricognizione del percorso. Ne ho parlato nel mio blog. In sintesi arrivare lì spremuti vuol dire scendere dalla bici. L'abbiamo fatta tutta con il vigliacco (22) ma devi avere fiato e gambe per arrivare "vivo". Difatti fino all'inizio della cronoscalata arriverò "in conserva" per non detonare nella 2^ parte.
^^^^^^^^^^^^^^
Oltre l'Ostacolo
Blog da verona su MTB...e dintorni
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Non era segnato fino al 13 marzo almeno, giorno della mia ricognizione.
QUI il post sul mio blog.
Keep in touch :il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo

Tr3Cg.jpg
Ciao ho letto il tuo resoconto della tua ricognizione(bello) e mi pare che tu' abbia la traccia gps, non e' che me la puoi passare? che magari se riesco la carico sul mio garmin.
Ps:sei guarito dalle botte della tre valli?
 

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
62
villafranca verona
Visita sito
Giovedi pomeriggio vorrei andare a provare la Paola pezzo qualcuno sa' se e' gia segnata?
ciao
ti confermo che il percorso è tutto segnato.. fatto domenica.
a che ora giovedi pomeriggio ?? magari riesco a presentarmi...

ps per la salita della crono... è vero che è dura .. ma è "solo " 2 km e non arriva fino su a san zeno ma svolta un po' prima ( piccola consolazione....)
 

Classifica mensile dislivello positivo