..... per quel che riguarda il meteo non possiamo farci niente ......
..... per il pacco gara invece .....
Ecco il punto "infame" nell'immagine estrapolata dalla mappa su cui stò lavorando in previsione gara. La linea rossa è il percorso 2010 e come vedete la discesa in questione si trova a poco meno di 800 mt da località Crero. Ho analizzato le due tracce (2009 e 2010) e il tratto è il medesimo.
Su quel tratto MTB Magazine pubblicò un articolo post gara molto eloquente
Ecco alcuni snapshot dell'articolo:
..... per quel che riguarda il meteo non possiamo farci niente ......
Ciao ragazzi.....io non l'ho mai fatta questa gf, ed a causa di alcuni impegni non riesco nemmeno a provarla....Qualcuno saprebbe farmi un paragone con la Durello e la Tre Valli?
Grazie in anticipo...
Cos'è che la rende più difficile delle altre?
Azzzzzzzzzzzzzzzz gatta l'unica volta che non prendo il camper ci vieni tu-:(( cmq non preoccuparti che l'area camper c'e' e non ti ritrovi sicuramente da sola.che ci è già stato mi sà dire se c'è un'area camper? io arriverò lì sabato pomeriggio e nn vorrei parcheggiare "isolata" o tanto distante dalla partenza
Azzzzzzzzzzzzzzzz gatta l'unica volta che non prendo il camper ci vieni tu-:(( cmq non preoccuparti che l'area camper c'e' e non ti ritrovi sicuramente da sola.
Certamente e se vedi due gommoni che arrivano dal lago io sono li sopra xche' non essendoci il traghetto x l'orario che serviva a noi degli amici ci portano da maderno a Garda in gommone ehehe...e questo nn piacerà molto a quelli in torno a me...quando vedanno una donna che deve parcheggiare il camper...vedrò le solite facce preoccupate e stupite
...nn ci sarai con il camper ma ci si vede ugualmente no???
Certamente e se vedi due gommoni che arrivano dal lago io sono li sopra xche' non essendoci il traghetto x l'orario che serviva a noi degli amici ci portano da maderno a Garda in gommone ehehe
A domenica.
Visto che c'ero, ci ho ricavato anche un articolo sul mio blog:
http://www.tencas.com/blog/articolo.asp?articolo=576
Qualcuno conosce un posto valido nei paraggi di Garda (anche a 10/15 km di distanza va bene se il posto merita)? Non sono interessato a cene da atleta...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?