Guardo le previsioni e quasi sicuramente domani la andrò a provare,mi confermate che il percorso sia ben segnalato?
Son da solo e non ho il gps... o-o
Te lo confermo al 101%. Cartelli con frecce e fettucce gialle ...vai tranquillo
Guardo le previsioni e quasi sicuramente domani la andrò a provare,mi confermate che il percorso sia ben segnalato?
Son da solo e non ho il gps... o-o
Te lo confermo al 101%. Cartelli con frecce e fettucce gialle ...vai tranquillo
Descrizione esatta. L'anno scorso sono arrivato in velocità alla fine della discesa, un vecchietto poco convinto agitava una bandiera, svolta a sx e quei 50 mt li ricordo ancora con timore. Pioveva, foglie, rami e sui sassi sembrava ci fosse il sapone liquido. Tento di rimanere in piedi ma...troppo tardi...io e altri 3 ci siamo accartocciati uno dietro l'altro. Siamo ripartiti (malconci) in 2 il 3° tra lui e la bici erano da rottamare. Ho rifatto lo stesso tratto durante la ricognizione ed ero moderatamente "allegro".
Consiglio. Ho notato durante la recente ricognizione che al centro del tratto c'è una voragine che se non la sistemano ti fà rischiare di far impuntare la ruota anteriore e te cominci a volare. Quindi okkio. Inoltre ricordatevi che se arrivate troppo veloci ma ne uscite indenni ricordatevi che subito dopo c'è l'immediata svolta a dx (una sorta di curva a gomito).
Consiglio una ricognizione a ritmo blando
A questo punto, Lilium, ci faresti una grossa cortesia a dirci dopo quanti km troviamo questo punto "infame". Se il meteo regge, io vado a provarla mercoledì prossimo.
Peccato ho già prenotato albergo e gara... mi cancellerei.
A questo punto, Lilium, ci faresti una grossa cortesia a dirci dopo quanti km troviamo questo punto "infame". Se il meteo regge, io vado a provarla mercoledì prossimo.
Io me lo ricordo abbastanza corto, direi circa una trentina di metri. A memoria mi sembrava si trovasse su una delle prime discese
Qualcuno sa in cosa costituirà il pacco gara?Speriamo sia un pò meglio dello scorso anno....... e già che ci siamo che sia anche un pò meglio il meteo.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?