..:: GRANFONDO del VAL di NOTO ::..

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
stamattina abbiamo ultimato gli ultimi ritocchi al percorso di gara, abbiamo messo in sicurezza due discese tecniche e tolta l'erbaccia là dove dava fastidio!!...abbiamo anche fettucciato qualke tratto...ci siamo quasi, ci sarà solo da pedalare e divertirsi! alcuni ragazzi di fuori Noto che hanno provato il percorso sono rimasti a bocca aperta per la bellezza del percorso e per i passaggi suggestivi...spero possa piacere a tutti allo stesso modo!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
inseriti nel sito della A.S.D. Alveria Bike Noto tutto il materiale riguardante la granfondo di domenica 20 Luglio 2008:
- locandina
- regolamento
- programma
- mappa del percorso
- altimetria
- traccia gps (*.trk)

entro sabato sarà messo online l'elenco degli iscritti!

clicca su http://www.alveriabikenoto.it
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
ci siamo è ormai tutto pronto!!!...domenica a Noto andrà in scena la primissima Granfondo del Val di Noto...saranno presenti anche le tv locali, i giornalisti delle principali testate giornalistiche siciliane, i fotografi, guide turistiche che accompagneranno i familiari per il centro storico alla scoperta delle meraviglie tardo-barocche...di tutto e di più!!!

spero che tutti i biker della Sicilia e della Calabria accolgano l'invito perchè si preannuncia un'evento memorabile per tutti!!

ci vediamo domenica
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Grandissimo successo della prima edizione della Granfondo del Val di Noto che ha visto al via più di 110 iscritti provenienti da Sicilia e Calabria.
Partita con circa 30 minuti di ritardo ha visto impegnati i bikers tra mulattiere, tratti tecnici in salita su roccia, discese sterrate veloci e...caldo, forse l'ostacolo più grande dell'intero percorso.
Non sono mancate le cadute, che però non hanno avuto risvolti gravi, e qualche foratura!
Alla fine i commenti sono stati tutti positivi: bellissimo il percorso, molto impegnativo, perfetta l'organizzazione e l'intera logistica della manifestazione, più che ottimo il pacco gara, abbondante il pasta party finale...questi i commenti usuali di chi ha preso parte alla gara!

L'A.S.D. Alveria Bike Noto rinnova l'invito al prossimo anno, con l'augurio di poter migliorare sempre di più, per poter regalare a tutti un magnifica giornata di aggregazione sportiva!
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Bellissima GF, ppì masculi! Percorso panoramicissimo e paurosamente tecnico ( in molte discese avrei desiderato avere la Slayer...). Organizzazione perfetta, un contesto ambientale (la Val di Noto) insuperabile per bellezza e suggestione. Anche se sono arrivato uRtimo (peggiore risultato della mia breve carriera di biker :roll:), mi sono divertito un sacco. Noto è splendida! Un saluto ai ragazzi di Alveriabike, che si sono sacrificati lungo tutto il percorso per garantire assistenza ai partecipanti. Siete stati grandi! All'anno prossimo.
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Bellissima GF, ppì masculi! Percorso panoramicissimo e paurosamente tecnico ( in molte discese avrei desiderato avere la Slayer...). Organizzazione perfetta, un contesto ambientale (la Val di Noto) insuperabile per bellezza e suggestione. Anche se sono arrivato uRtimo (peggiore risultato della mia breve carriera di biker :roll:), mi sono divertito un sacco. Noto è splendida! Un saluto ai ragazzi di Alveriabike, che si sono sacrificati lungo tutto il percorso per garantire assistenza ai partecipanti. Siete stati grandi! All'anno prossimo.

grazie mille doctor per i comlimenti...ma io mi sento in dovere di fare i complimenti e ringraziare di cuore tutti i partecipanti all'evento perchè gareggiare con il caldo non è stato molto semplice!...il prossimo anno verranno migliorate delle cose tra queste sicuramente il periodo, con la speranza di lasciare un bellissimo ricordo a tutti quelli che vorranno partecipare!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
glandia io ti aspettavo ma non sei venuto!!...spero di vederti pedalare sui nostri sterrati il prossimo anno!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
dai doctor invito anche te così fai da cicerone al glandia!!...potrai approfittarne per studiarti meglio il percorso, così il prossimo anno il primo posto sarà sicuramente tuo!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
la polvere ha fatto qualke vittima...quel punto non era particolarmente pericoloso eppure, come si vede dalla foto, qualcuno ha avuto qualke problema!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo