..:: GRANFONDO del VAL di NOTO ::..

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
L'A.S.D. Alveria Bike Noto invita tutte le società ed i rispettivi atleti ed escursionisti alla manifestazione denominata "GRANFONDO del VAL di NOTO" (prima manifestazione di mountainbike in assoluto organizzata nei nostri territori!) che avrà luogo giorno 20 Luglio 2008 con partenza ed arrivo in pieno centro storico di Noto (SR).

L'A.S.D. Alveria Bike Noto invita tutti i partecipanti a portare con sè i propri familiari, i quali, durante lo svolgimento della manifestazione potranno visitare il meraviglioso centro storico "tardo-barocco" del nostro paese; inoltre visto la vicinanza con la località balneare Lido di Noto (premiata con ben 5 "vele mare pulito" negl'anni 2006, 2007 e 2008) potrete
approfittare a fine gara delle nostre meravigliose coste per trascorrere una domenica
all'insegna del sano divertimento e in pieno relax tra storia e mare!

Vi aspettiamo numerosi.

sul sito http://www.alveriabikenoto.it troverete a breve tutte le info riguardante la gara
 

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
47
Torino beach
Visita sito
L'A.S.D. Alveria Bike Noto invita tutte le società ed i rispettivi atleti ed escursionisti alla manifestazione denominata "GRANFONDO del VAL di NOTO" (prima manifestazione di mountainbike in assoluto organizzata nei nostri territori!) che avrà luogo giorno 20 Luglio 2008 con partenza ed arrivo in pieno centro storico di Noto (SR).

L'A.S.D. Alveria Bike Noto invita tutti i partecipanti a portare con sè i propri familiari, i quali, durante lo svolgimento della manifestazione potranno visitare il meraviglioso centro storico "tardo-barocco" del nostro paese; inoltre visto la vicinanza con la località balneare Lido di Noto (premiata con ben 5 "vele mare pulito" negl'anni 2006, 2007 e 2008) potrete
approfittare a fine gara delle nostre meravigliose coste per trascorrere una domenica
all'insegna del sano divertimento e in pieno relax tra storia e mare!

Vi aspettiamo numerosi.

sul sito http://www.alveriabikenoto.it troverete a breve tutte le info riguardante la gara


....confermo in pieno quanto detto da Gianky!!
Noto è bellissima....e mi dispiace un sacco non poter partecipare alla 1° GF....per ovvi motivi di...distanza!!!ma prima o poi....
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
....confermo in pieno quanto detto da Gianky!!
Noto è bellissima....e mi dispiace un sacco non poter partecipare alla 1° GF....per ovvi motivi di...distanza!!!ma prima o poi....

sei mitico enzo...grazie per le bellissime parole che mi hai scritto nel guest!!...appena finisco gli esami ti chiamo così parliamo un pò!...naturalemente ti aspetto a Noto molto presto!!!!!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
doctor se mi mandi il tuo indirizzo giro anche a te tutto il malloppo!!...e cmq mi farebbe enormemente piacere avervi tutti a Noto giorno 20...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ok sergio se mi lasci il tuo indirizzo email ti mando locandina, regolamento e modulo d'iscrizione!
non è possibile postare locandina, regolamento e modulo d'iscrizione oppure rimandare ad un link dove poterli scaricare?
Gracias...
chiedo venia... solo adesso ho letto il sito dove poter scaricare il tutto.... è il caldo che non lascia scampo a miei pochi neuroni superstiti
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
non è possibile postare locandina, regolamento e modulo d'iscrizione oppure rimandare ad un link dove poterli scaricare?
Gracias...
chiedo venia... solo adesso ho letto il sito dove poter scaricare il tutto.... è il caldo che non lascia scampo a miei pochi neuroni superstiti

non preoccuparti tacito...il problema è che dovrai aspettare un pò per vederli sul sito (penso in sarata di inserire tutto!)...se vuoi ti mando subito tutto nella casella di posta!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
se volete portate le mogli, la mia sarà già sull'obiettivo, la mattina faranno un giro per il centro e nel pomerigio andiamo a farci un po' di mare a lido di noto

grande Sergio!!!!!!!!!!!!!!!!!...è questo lo spirito da adottare in questa manifestazione...vedrai sarà davvero una bella giornata!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo