Granfondo del Sinis 18.05.08

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
No cercavo di guardare lo zaino, perchè c'era una bottiglia di spumante dentro, ed ero preoccupato che fosse ancora intera :-P (era il ns classico giro di Natale con brindisi finale)

:smile: arrori attru ca spumanti se siguru ca no ci fiada cosa niedda a pallasa mi!!!
Praticamenti fiasta bardau cummenti a Gyagyu......ca in in su Cammelback tenidi su carrefour e citta mercato!!:smile:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:
Per tornare in topic ma domenica ci sei?????

Mhmhmhh sono in trattativa ancora, sto preparando il terreno da una settimana vediamo cosa ne esce!! :medita: ..........anche se ti devo dire che un po di perplessità per il percorso non lo so.............poi non la vedrei cosi semplice.....in gunisi calada non c'intadi voglio vedere uno quando se la riposa la gamba altro che ..........se non sei passista è peggio che pedalare in salita............e deu passista no seu!!:smile:
 

Robjumper

Biker ciceronis
Mhmhmhh sono in trattativa ancora, sto preparando il terreno da una settimana vediamo cosa ne esce!! :medita: ..........anche se ti devo dire che un po di perplessità per il percorso non lo so.............poi non la vedrei cosi semplice.....in gunisi calada non c'intadi voglio vedere uno quando se la riposa la gamba altro che ..........se non sei passista è peggio che pedalare in salita............e deu passista no seu!!:smile:

Mmmm anch'io penso che sia una gara da passisti, infatti questa settimana mi sono allenato facendo fondo su bitume. :i-want-t:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Tutti i bikers, almeno una volta nella vita devono "impojarsi" a Baratz-Porto Ferro...

[URL="https://addons.mozilla.org/firefox/1174"][/URL]

:smile::smile::smile:


bravo Gippy, hai usato la parola giusta: se non passi in quei posti non puoi capire cosa vuol dire impojarsi!!!!


e se pensate che forse l'anno prossimo ci passa la nuova gran fondo....

basta non posso dire altro.

Ricordiamoci che si parla di Sinis che senò ci dicono che siamo OlbiaTempio...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Tanto per tornare in topic e fare anche un po' di "TV di servizio", beccatevi le previsioni del SAR su Arborea per la prossima domenica

Dom 18 Mag h.08:00
simbolo04.gif
t=16°



Dom 18 Mag h.14:00
simbolo03.gif
t=17°



Dom 18 Mag h.20:00
simbolo03.gif
t=16°

Vento da ONO a circa 3-4 m/s

Quindi niente pioggia, niente maestrale a 100 all'ora che ti spara la sabbia in faccia e qualche velatura che tiene fresca la giornata.... direi che va bene cosi, no???
 

superale

Biker ciceronis
Tanto per tornare in topic e fare anche un po' di "TV di servizio", beccatevi le previsioni del SAR su Arborea per la prossima domenica

Dom 18 Mag h.08:00
simbolo04.gif
t=16°



Dom 18 Mag h.14:00
simbolo03.gif
t=17°



Dom 18 Mag h.20:00
simbolo03.gif
t=16°

Vento da ONO a circa 3-4 m/s

Quindi niente pioggia, niente maestrale a 100 all'ora che ti spara la sabbia in faccia e qualche velatura che tiene fresca la giornata.... direi che va bene cosi, no???

Questo mi rallegra........... sono le condizioni ottimali per non penare tanto su questo percorso.
Siamo al dunque, domani ultimi dettagli e via.......
ciao a domenica
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Casum72
Adexu
jocan
tutti powerBikeranger
GiPpy

Ero indeciso un bè per via della pigrizia primaverile.... Ma visto che si ricorda un membro della tribù, e visto che nel Sinis non ci ho ancora posato i tasselli di gomma...... vengo anch'io e mi porto dietro una mezza dozzina di altri giallorossi.
ps
se fa la basca che c'era oggi ad Alghero..... io mi tiro a bagno.
(e lo farò comunque alla fine della gara:yeah!:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo