Granfondo dei Longobardi 2013

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.670
1.066
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Mi associo ai complimenti. Percorso molto bello, nervoso e tecnico "il giusto". Molto molto divertente, molto più godibile di altre gran fondo più blasonate.
Organizzazione impeccabile.
Forse io avrei preferito una partenza un po' più anticipata, verso le 9:30, però questo è soggettivo.

Ci vediamo l'anno prossimo!
 

COME

Biker serius
Mi associo ai complimenti. Percorso molto bello, nervoso e tecnico "il giusto". Molto molto divertente, molto più godibile di altre gran fondo più blasonate.
Organizzazione impeccabile.
Forse io avrei preferito una partenza un po' più anticipata, verso le 9:30, però questo è soggettivo.

Ci vediamo l'anno prossimo!


Grazie dei complimenti, li riporto a tutto lo staff!
 

R69by

Biker popularis
20/5/13
58
15
0
Uggiate Trevano
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Complimenti al Team Falchi Blu e grazie a tutti i volontari.. senza di loro non sarebbe possibile organizzare queste manifestazioni. Arrivederci all'anno prossimo..
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.065
150
0
49
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, mi incuriosisce parecchio il percorso: se lo provassi, usando la traccia GPS, avrei problemi di proprietà private da non oltrepassare? Grazie.
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
grazie a tutti per i complimenti !!!!! vuol dire che non siamo arrugginiti da 2 anni di inattività !!!!

c'è solo un pezzetto dove non si può entrare per il resto si può passare ......
e un punto che il padrone di un passaggio privato ha chiuso xchè si passava in tanti (x provare il percorso) ma adesso si dovrebbe trovare sempre aperto ........:i-want-t:
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Mi sono arrivati pareri discordanti su lunghezza e altimetria
un mio amico mi ha detto 56 Km e 1450 m dislivello ....... :il-saggi:
un altro 59 Km e 1100 m dislivello ............... :il-saggi:
a voi cosa risulta ???? :i-want-t:
 

The Wall

Biker serius
Mi sono arrivati pareri discordanti su lunghezza e altimetria
un mio amico mi ha detto 56 Km e 1450 m dislivello ....... :il-saggi:
un altro 59 Km e 1100 m dislivello ............... :il-saggi:
a voi cosa risulta ???? :i-want-t:

55.3 Kk e 1299 m D+, misurato con Garmin Edge 500.

Ma se apri tutte le tracce caricate su Strava della gara del 30/6 trovi dislivelli da 1276 a 1459 D+ e lunghezze da 54.5 a 55.8 km.
Quindi mi sa che ci terremo il dubbio!:specc:
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Ciao .. se guardi in training camp.. Allenamento 15 user R69by trovi la traccia salvata durante la mia gara... (si lo so sono scarso.. ma mi sono divertito un mondo) ciao [URL="http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=70214"][url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=70214[/URL][/URL]

mi fa piacere che tu ti sia divertito ............... :i-want-t:
è la cosa fondamentale per la creazione del nostro evento ........ gente che si diverte e l'ambulanza che sonnecchia in partenza ........... :il-saggi:
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
BELLISIMA GARA.................BRAVI.
COMPLIMENTI A CHI L'HA ORGANIZZATA IMPECCABILI(non vi montate la testa)...e a chi ha gareggiato

Noi non ci montiamo la testa :specc: .............
però dopo 13 edizioni , dove abbiamo avuto solo gran complimenti ( anche qualche critica ...... ma i pochi li abbiamo eliminati :smile::smile::smile:), c'è molta soddisfazione da parte nostra , e carica per l'anno prossimo !!!!!
Sperando di tornare ai "fasti" di 2 anni fa :il-saggi: , con grossi numeri e personaggi ........... :medita: , nella gara agonistica e tanta gente che si vuole solo divertire nella escursionistica ................ :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo