Granfondo dei Longobardi 2013

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
ma scusate stiamo qui a discutere se e' giusto fare la visita agonistica per praticare agonismo in uno degli sport che stressano di piu' il fisico sotto ogni punto di vista?

sarebbe piu' sensato parlare della gara ... tracciato ... pacco gara .... :i-want-t:

No nel mio caso l'argomento non è la visita che io faccio a prescindere quanto il fatto che posso partecipare ad una gara di 62 km e 3300 metri di dislivello senza problemi mentre per altre decisamente meno impegnative bisogna essere tesserati. Chiuso OT
Adesso possiamo discutere di tracciato e pacco gara :duello:
 

COME

Biker serius
ALTRO CHE MTB questa mattina sul percorso siamo arrivati a 50 cm di neve!!! Serve la motoslitta!!!!:smile:
10p7ybr.jpg
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
ALTRO CHE MTB questa mattina sul percorso siamo arrivati a 50 cm di neve!!! Serve la motoslitta!!!!:smile:
10p7ybr.jpg

Volevo chiederti che tipo di sterrato avrei trovato, ma guardando la tua foto mi sono schiarito le idee. Scherzi a parte: tipo di tracciato, km totali e dislivello totale, tipo di gomme da montare. Ristori previsti (visto il gran caldo).:sbavon:
Grazie
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
i ristori dovremmo riuscire a farne 3 sul percorso (2 acqua e 1 con anche qualcosa da "sgagnare") .............. :spetteguless: + quello finale con "angurione" finale.:celopiùg:
per il dislivello ....... sono circa 1400 mt di dislivello sulla 57 Km. , per le gomme se è caldo ed il terreno è asciutto direi che van bene delle gomme abbastanza scorrevoli , se però (speriamo di no) dovrebbe piovere o cmq essere bagnato delle gomme un pò + artigliate sarebbero meglio ................:i-want-t:

però per il discorso gomme lascio la palla a qualcuno + esperto di me , qualcuno che mena in bike e fa anche le discese a rotta di collo , che magari può aiutarti con il discorso gomme ..................... :celopiùg:

cmq speriamo di vederci alla Granfondo ................

:bum-bum-:
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Come preannunciato ......... ora ci si può iscrivere alla 57 Km. escursionistica !!!
abbiamo fatto uno "sforzo" per accontentare anche quelli che vorranno fare la nostra mitica granfondo senza essere iscritti all' FCI o a Enti della consulta .
Lo ripeto a scanso di equivoci ....... :il-saggi: DOVETE SPEDIRE IL CERTIFICATO MEDICO con l'iscrizione :arrabbiat: ................

ciao a tutti e .................... buona Granfondo dei Longobardi :i-want-t:

http://www.longobardibikemarathon.it/

:bum-bum-:
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
no non abbiamo messo limiti ....................
dobbiamo ancora definire il pacco gara ............ e li metteremo il limite ma ve lo racconterò prossimamente :spetteguless:

buone pedalate :i-want-t:
 

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.740
141
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
oggi abbiamo provato il percorso 27km.il percorso e' molto bello,e' praticamente quasi tutto pedalabile,roba da stradisti.devo dire che non siamo riusciti a seguirlo completamente.con il garmin ho scaricato la traccia che avete postato,ma piu' di una volta ci siamo trovati ad incroci dove la traccia gps diceva di andare da una parte e le indicazioni sul percorso dall'altra ...comunque ci siamo divertiti,se si organizza un giro sul percorso(anche sul lungo)ci sono!
 

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.740
141
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
oggi abbiamo provato il percorso 27km.il percorso e' molto bello,e' praticamente quasi tutto pedalabile,roba da stradisti.devo dire che non siamo riusciti a seguirlo completamente.con il garmin ho scaricato la traccia che avete postato,ma piu' di una volta ci siamo trovati ad incroci dove la traccia gps diceva di andare da una parte e le indicazioni sul percorso dall'altra ...comunque ci siamo divertiti,se si organizza un giro sul percorso(anche sul lungo)ci sono!
inoltre guardando la cartina,si alternano tratti rossi atratti fucsia.mi spiegate che vuol dire?:nunsacci:
 

COME

Biker serius
Ciao a tutti, se vi interessa
Domenica 09 Giugno 2013 noi MTB FALCHI BLU organizziamo il giro della
"Granfondo dei Longobardi 2013 " .
Faremo tutti e 57 i KM di gara a passo mooolto lento e cmq alla portata di + o - tutti .
Ritrovo ore 08:00 in polisportiva ( al palazzetto di Cagno (CO) dove parte la gara ) e si rientrerà per le 13:00 ...................... deve essere una passeggiata per pedalare una Domenica assieme ........... ovviamente è aperta a tutti chi vuole aggregarsi non deve far altro che presentarsi all' appuntamento .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo