Granfondo dei Longobardi 2013

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
e sulla cartina del lungo si aggiungono tratti segnati in giallo :nunsacci::nunsacci: x chi non conosce il percorso e' troppo confusionario :arrabbiat:

è cmq difficile seguire un percorso marathon (57 Km) in boschi come i nostri pieni di sentieri , leggendo una cartina su base fotografica :il-saggi: .............
cmq c'è una legenda dove c'è spiegato qualcosa ................. :arrabbiat:
la zona con Gialle e Viola sono zone di sovrapposizione percorso ............. la Gialla è l'andata ............ poi segui il rosso , ed infine il viola che ti fa fare il ritorno con rientro all'arrivo ...................
cmq è difficile seguire , come dicevo sopra un percorso così lungo :specc:.

cmq spero che ti sei divertito a pedalare nei nostri boschi :i-want-t: ............ e ti invito a venire Domenica 9 giugno , così la potrai fare senza perderti :smile:
guarda il post di COME :celopiùg:

:bum-bum-:
 

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.740
141
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
è cmq difficile seguire un percorso marathon (57 Km) in boschi come i nostri pieni di sentieri , leggendo una cartina su base fotografica :il-saggi: .............
cmq c'è una legenda dove c'è spiegato qualcosa ................. :arrabbiat:
la zona con Gialle e Viola sono zone di sovrapposizione percorso ............. la Gialla è l'andata ............ poi segui il rosso , ed infine il viola che ti fa fare il ritorno con rientro all'arrivo ...................
cmq è difficile seguire , come dicevo sopra un percorso così lungo :specc:.

cmq spero che ti sei divertito a pedalare nei nostri boschi :i-want-t: ............ e ti invito a venire Domenica 9 giugno , così la potrai fare senza perderti :smile:
guarda il post di COME :celopiùg:

:bum-bum-:
si,ho capito dopo il gioco dei colori.non sapevo dei tratti sovrapposti,ti ringrazio x la risposta.domenica spero di esserci,ne vale la pena sicuramente.ripeto,splendidi percorsi,anche se non l'ho fatto tutto :-(
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
se non ci fossero dei deficienti :medita: ........... che ci strappano i cartelli e non si capisce il xchè , il percorso dovrebbe seguendo i numeri delle frecce essere tutto segnato già da 15 gg .............. ma a oggi abbiamo visto che ci hanno strappato quasi tutti i cartelli ................ stiamo cercando di rimetterli , oltre che cercare di pulire i sentieri che dopo le pioggie hanno lasciato qualche "problemino"
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
ieri provato il percorso 57 Km ........ :i-want-t:

spero che i partecipanti si siano divertiti , nonostante l'acqua !!! :il-saggi:

provate anche le nuove modifiche ....... pochi tratti a causa di deviazioni e lavori che partiranno a breve :duello:


:bum-bum-:
 

cembx

Biker serius
6/8/12
115
0
0
varese
Visita sito
ieri provato il percorso 57 Km ........ :i-want-t:

spero che i partecipanti si siano divertiti , nonostante l'acqua !!! :il-saggi:

provate anche le nuove modifiche ....... pochi tratti a causa di deviazioni e lavori che partiranno a breve :duello:


:bum-bum-:

sarei interessato a partecipare sarebbe la mia prima volta..ho già potuto apprezzare l'ottimo lavoro dei cartelli permanenti che guidano lungo il percorso(anche se qualche incrocio non è segnalato)..si sa cosa comprende il pacco gara?giusto per capire cosa portarmi dietro dato che abito in zona e verrei diretto in bici volevo limitare il carico inutile...Grazie
 

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.740
141
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
a puntate,ho completato entrambi i percorsi.che dire,complimenti,a me sono piaciuti molto.sono sceso diverse volte di bici,perche' x un novello di mtb come me,alcuni tratti sembravano da down hill...vi auguro di avere successo con le iscrizioni,ne vale veramente la pena!
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Grazie john .............. speriamo in una buona (non dico ottima ) affluenza .......
anche (e soprattutto) x coprire le spese :spetteguless:

cmq gli amici del triangolo Lariano sono + o - riusciti a provarlo tutto , quindi vuol dire che al terzo tentativo i cartelli resistono !!!!! :smile::smile::smile:

Vi aspettiamo alla nostra Granfondo ................ sperando di accontentare tutti :celopiùg:

:bum-bum-:
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
confermo ..... domenica abbiamo provato il lungo ......a velocità moderata e aguzzando la vista si trovano tutti i cartelli numerati in sequenza .
A scanso di equivoci con un gps di sicuro non si sbaglia .
Il percorso domenica era perfetto e con i prossimi temporali migliorerà ulteriormente ..... grazie al lavoro dei " falchi " sono state letteralmente spianati alcuni punti dove le incessanti piogge avevano creato delle voragini ...... il percorso e' a mio avviso praticabile da tutti ma proprio tutti , ovviamente con i tempi consoni alle proprie capacità , buona gara
a tutti
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
confermo ..... domenica abbiamo provato il lungo ......a velocità moderata e aguzzando la vista si trovano tutti i cartelli numerati in sequenza .
A scanso di equivoci con un gps di sicuro non si sbaglia .
Il percorso domenica era perfetto e con i prossimi temporali migliorerà ulteriormente ..... grazie al lavoro dei " falchi " sono state letteralmente spianati alcuni punti dove le incessanti piogge avevano creato delle voragini ...... il percorso e' a mio avviso praticabile da tutti ma proprio tutti , ovviamente con i tempi consoni alle proprie capacità , buona gara
a tutti


Che culo che hai avuto io mi sono perso non so quante volte nonostante avessi la traccia gps alcune portavano in vie chiuse e a metà girò ho scoperto che lo stavo facendo al contrario, cmq bello da percorrere nel senso giusto perchè al contrario le salite non si riescono a fare visto che dovrebbero essere discese cmq alcuni cartelli non ci sono, una signora mi ha pure detto si ho visto dei ragazzi che attaccavano cartelli, ma io li ho tirati via..........che brava proprio un genio
 

COME

Biker serius
Che culo che hai avuto io mi sono perso non so quante volte nonostante avessi la traccia gps alcune portavano in vie chiuse e a metà girò ho scoperto che lo stavo facendo al contrario, cmq bello da percorrere nel senso giusto perchè al contrario le salite non si riescono a fare visto che dovrebbero essere discese cmq alcuni cartelli non ci sono, una signora mi ha pure detto si ho visto dei ragazzi che attaccavano cartelli, ma io li ho tirati via..........che brava proprio un genio



In queste sere stiamo ripassando i vari pezzi del percorso ri-mettendo i cartelli tirati via....
comunque i cartelli arancioni riportano un numero (da 1 a 183) e vanno in ordine crescente (in modo da non sbagliare e girare al contrario)....
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
confermo ..... domenica abbiamo provato il lungo ......a velocità moderata e aguzzando la vista si trovano tutti i cartelli numerati in sequenza .
A scanso di equivoci con un gps di sicuro non si sbaglia .
Il percorso domenica era perfetto e con i prossimi temporali migliorerà ulteriormente ..... grazie al lavoro dei " falchi " sono state letteralmente spianati alcuni punti dove le incessanti piogge avevano creato delle voragini ...... il percorso e' a mio avviso praticabile da tutti ma proprio tutti , ovviamente con i tempi consoni alle proprie capacità , buona gara
a tutti

In queste sere stiamo ripassando i vari pezzi del percorso ri-mettendo i cartelli tirati via....
comunque i cartelli arancioni riportano un numero (da 1 a 183) e vanno in ordine crescente (in modo da non sbagliare e girare al contrario)....


Fidati alcuni mancavano e mi sono dovuto affidare al gps per quello alla fine ho preso il percorso al contraro a un certo punto
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Ci fidiamo e ci crediamo che mancano alcuni cartelli ................ li abbiamo ripassati e sostituiti 3 volte in un mese che sono giù ........... purtroppo non capisco che problema può dare li abbiamo fatti piccoli apposta per non "disturbare" ma evidentemente c'è gente che non sa cosa fare e li toglie :arrabbiat:
vedremo se riusciamo a provvedere a riaggiornare i cartelli , ma ormai manca 1 settimana e abbiamo tanto ancora da fare , pulire ecc. ecc. e non siamo in molti a lavorare ............ purtroppo :spetteguless:

cmq per il 30 sarà tutto ok .................. con 180 persone di servizio sul percorso spero non si perda nessuno :il-saggi:

tutti a CAGNO Domenica 30 ................ non potete non esserci

:bum-bum-::bum-bum-:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ci fidiamo e ci crediamo che mancano alcuni cartelli ................ li abbiamo ripassati e sostituiti 3 volte in un mese che sono giù ........... purtroppo non capisco che problema può dare li abbiamo fatti piccoli apposta per non "disturbare" ma evidentemente c'è gente che non sa cosa fare e li toglie :arrabbiat:
vedremo se riusciamo a provvedere a riaggiornare i cartelli , ma ormai manca 1 settimana e abbiamo tanto ancora da fare , pulire ecc. ecc. e non siamo in molti a lavorare ............ purtroppo :spetteguless:

cmq per il 30 sarà tutto ok .................. con 180 persone di servizio sul percorso spero non si perda nessuno :il-saggi:

tutti a CAGNO Domenica 30 ................ non potete non esserci

:bum-bum-::bum-bum-:

Molto probabilmente sarò uno dei presenti tanto con tutta la gente che c'è se la predo al contrario sarà un pò un problema:freeride:
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
ma quanti eravate tra sabato e domenica .............. ?????? :i-want-t: una marea ............. bene spero vi siate divertiti !!! :celopiùg:
Ho sentito qualche commento sulla segnaletica ....... cartellini piccoli !!!
NON è la segnaletica di gara è solo una traccia x poter provare il percorso x la gara ci saranno dei cartelli molto + grandi e 180 volontari che vi guideranno !!!!
e poi ormai ci conoscete ............ lo sapete com'è segnalata la gara !!!

Cmq commenti sul percorso provato ????

Attendiamo i Vs commenti anche dopo la gara (specialmente) x cercare di migliorare dove possibile ed essere + vicini ai nostri OSPITI ..........

Raga Domenica 30 si avvicina ........... VI ASPETTIAMO !!!

:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo