Granfondo costa degli etruschi 2009

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Sono rientrato alla base oggi .. mi son concesso un Lunedi al mare :-)
Allora allora... è stato un bellissimo we..:
Arrivo al Sabato ... all'Hotel Nina, la morosa si spara lo spinning marathon ed io mi faccio una sgambata lungo il percorso .. e mi aggrego a 3 simpatici padovani. Il percorso si presenta molto veloce ed il paesaggio molto bello.
Gara Domenica: mi infilo in griglia e noto subito dei pettorali con il 3xxx al mio fianco .. mah.. cmq la partenza e stata abbastanza lineare e polverosa... fino alla prima salita e discesa... dove perdo subito la borraccia (ho deciso che il portaborraccia in carbonio non lo userò più!!).. quindi non ho bevuto fino al primo ristoro mannaggia!!! Ho patito un po la salitona... mi son divertito nei ST (x fortuna perchè mi stavo annoiando un po), gli ultimi km li ho fatti x inerzia .. non ce la facevo più... :-( anche io ho chiuso in 3h e 29'.
Ci si vede a Bardonecchia!
Edo

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.214
2.849
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Dopo la breve vacanza tra Bibbona e Saturnia riapprodo al forum,la gf è andata bene concluso il percorso marathon in 2.50.45.però il percorso comincia un po a deludermi troppe strade bianche e pochi S.T. ha sempre il suo fascino per tutto i pre gara e post ma come ripeto a me piacerebbe un tantino piu tecnico.
gli iscritti erano in calo rispetto a l'anno scorso?

C

ceotto72

Ospite
hai ragione Sembola .....farò un corso per schivare biker .....e non solo ...

C

ceotto72

Ospite
:hahaha:a Sembola Onda come contrada dell'Onda mi sa che se Sei di Siena sei della contrada della Torre ...:medita:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo