Granfondo costa degli etruschi 2009

Francesco1982

Biker superis
7/5/08
499
0
0
San Miniato (PI)
Visita sito
Domenica prossima 17 maggio realizzerò (e quì gran toccata dei cosìddetti :rock-it:) uno degli obiettivi che mi son posto quando ho iniziato a correre in mtb: riuscire a fare e concludere la gf degli etruschi. Scelgo il percorso medio di 51km essendo la prima volta.

Chi di voi parteciperà?

Chi di voi l'ha già corsa? che consigli potete dare? E' gradito qualsiasi suggerimento, dal tipo di fondo alle salite, dalla pressione al tipo di gomme, dal ritmo da impostare, ecc...

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
questa è la 5a volta che ci vado, a me non è mai successo nulla, ma ho visto sempre molte forature, occhio hai crampi perchè se è caldo sulla salita lunga dopo arrivare all'arrivo diventa dura.
di solito ci sono sempre gli ingorghi nei primi single track.
quindi in salita puoi tirare come un matto ma poi ogni anno ci si è fermati per gli intoppi.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
Domenica prossima 17 maggio realizzerò (e quì gran toccata dei cosìddetti :rock-it:) uno degli obiettivi che mi son posto quando ho iniziato a correre in mtb: riuscire a fare e concludere la gf degli etruschi. Scelgo il percorso medio di 51km essendo la prima volta.
.

francesco, fai il lungo.......hai fatto il giro degli acquedotti,ce la fai tranquillo.

se sei in una griglia avanti, entraci prestissimo, devi avere la fettuccia al petto e spingi alla morte subito....più avanti arrivi, meno ingorgo ti becchi, vale la pena rischiare di saltare poi

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ci sarò anch'io a Marina di Bibbona!!!!:smile::smile::smile:

Siamo col gazebo di GRM a far un po' di promozione.. venitemi a trovare! :prost:

E sarà anche il mio esordio stagionale nelle GF... percorso marathon, ovviamente, dovrei anche già essere iscritto.

Ci si vede lì!!
Ciao!!!

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.214
2.849
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ci sarò anch'io a Marina di Bibbona!!!!:smile::smile::smile:

Siamo col gazebo di GRM a far un po' di promozione.. venitemi a trovare! :prost:

E sarà anche il mio esordio stagionale nelle GF... percorso marathon, ovviamente, dovrei anche già essere iscritto.

Ci si vede lì!!
Ciao!!!

ciao presente da venerdi sera passerò sicuramente a salutarti

sinusoid

Biker serius
l'ho fatta 4 volte
mi è sempre piaciuta
1 per il percorso facile (poco tecnico) ma bello
2 il clima di solito caldo e soprattutto piacevole in terra toscana

auguro a tutti una bella giornata

io quest'anno non sono della partita...........
sarà per il prossimo di sicuro

basa

Biker ultra
ciao ragazzi.....

presente dal sabato.....

cmq..volevo chiedere........fattore GOMME.......

sarei indeciso se montare al posteriore la SCHWABLE FURIOS FRED o lasciare la HUTCHISON PYTON........davanti monto NOBBY NIC

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ciao a tutti...
bisso la prima partecipazione dell'anno scorso... o-o ...spero mi aggiustino le ruote così la faccio con la 29er!!
presente da ven mattina con la family bungalow all'esperidi! o-o

ven pomeriggio facciamo un giro di perlustrazione??
ciao

@the.mtb.biker: passerò a trovarti...

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
ciao ragazzi.....

presente dal sabato.....

cmq..volevo chiedere........fattore GOMME.......

sarei indeciso se montare al posteriore la SCHWABLE FURIOS FRED o lasciare la HUTCHISON PYTON........davanti monto NOBBY NIC

venerdi e sabato prevista pioggia e temporali...

la seconda volta che ci vado... e la seconda volta che trovo fango! Mi sa che vengo col muletto... :-(

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Conto di esserci anch'io. Non l'ho mai fatta, ma ho sentito dire che è un bel percorso, anche se, a dispetto della lunghezza del tracciato, è piuttosto semplice e scorrevole. Niente a che vedere con la tecnica e massacrante gara di Prato. C'è qualcuno che può fare una descrizione sommaria del percorso lungo e dare alcuni consigli di tattica?

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
venerdi e sabato prevista pioggia e temporali...

la seconda volta che ci vado... e la seconda volta che trovo fango! Mi sa che vengo col muletto... :-(

porca di quella zappalat!!! la pioggia noooooo, ma mica per me...tanto oramai sono abituati...ma per la family...la granfondina....incrociamo tutti le dita e tocchiamo quello che si può...

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Noi arriviamo sabato dopo il temporale!! e sto anche il lunedi :-) Se a qualche accompagnatore interessa c'è la spinning Marathon alle 17.00

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo