Granfondo Circuiti e Marathon Centro Italia... 2013

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
grazie samielgol, sulla cura dei percorsi? nel senso tracciatura,sicurezza?
Il Csi fa gare xc. Le gare xc sono a circuito, cioè tracciati di 4/5/6/7 km circa da ripetere tot volte. Impossibile sbagliarsi. Piuttosto facile tenerli in sicurezza.
In ogni caso sono gare in cui è consigliabile fare il riscaldamento pre-gara facendo un giro completo del percorso per vedere come è.
Tanto, se non sei tra i più forti, i primi ti doppiano e quindi la tua gara finisce al termine del giro in cui vieni doppiato, quindi intanto te ne fai almeno uno prima.
 

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito

ak ok fa solo XC...
diciamo che al momento le gare XC non mi piacciono granchè nn xkè nn mi piacciono ma xkè mi durerebbero troppo poco
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito

ottimo...ora me lo vedo
 

sunarota

Biker serius
22/3/13
187
0
0
Roma
Visita sito

Io ho fatto la ciclo turistica,o meglio avrei dovuto farla,dove erano i punti di ristoro?dove erano le indicazioni per farla visto che tutti hanno fatto la 35k salvo ritiri,col serio rischio di farsi male in quanto c era gente molto brava e veloce.
Mi e' stato spiegato da un tuo collega che le indicazioni sono state girate quindi in questo non posso darvi colpa.
I tipi lungo la strada non sapevano nulla dei percorsi,c erano un paio di feriti lungo la strada e hanno atteso tempi biblici per i soccorsi......spiegami tutto cio' prima di fare l altezzosa con il circuito Italia.
Grazie per la risposta
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito

ciao Luigi
sabato vorremmo provare il percorso ma dove posso trovare la traccia?
ciao
 

luigif78

Biker superis

Classifica mensile dislivello positivo