viò;4802960 ha scritto:Eccomi qua, stanca per i miei 48 km effettivi.
la gran fondo degli etruschi mi è piaciuta, due appuntini su un bivio segnalato male e i ristori.
in effetti un solo ristoro per la granfondo e due per il marathon non sono proprio tantissimi: io me la prendo comoda quindi un ristoro è stato sufficiente ma forse due sarebbero stati meglio.
un grazie al Professor e a Gianky che mi hanno fatto compagnia per un breve tratto....altrimenti mi sarei sbracata più del dovuto in mezzo a tutti quei depositi vulcanici, ai panorami sul lago di Bracciano e ai campi coltivati.
il pacco gara, con una sacchetta di patate dell'alto viterbese (notoriamente le più buone) è stato proprio gradito e già stasera mi metto a lessare e gratinare!:magna:
Ho finalmente conosciuto di persona samuelgol....peccato che non ho beccato l'etrusco.
un saluto a tutti
viò
(mio marito mi vuole portare alla gf dei briganti...ma forse passo: non sono proprio tipo da gara!)
Ciao Viò,
ero al primo ristoro dopo il salitone, e alle iscrizioni stavo nella fila deglil abbonati....tu stavi ripartendo di gran carriera quando il professor ti ha chiamata per farci incontrare...pazienza sarà per la prossima....