• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

ah!!! pure a magnà sete andati!?!?!!??? chevvepozzinooooo!!!!!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ah!!! pure a magnà sete andati!?!?!!??? chevvepozzinooooo!!!!!

claro que si hombre...ce lo eravamo guadagnati. Antipasto a buffet (o abbuffet ), + fritti+facioli 'nco le cotiche, bucatini all'amatriciana, grigliata mista, patate al forno, verdura cotta, acqua, vino, caffè, biscotti, euro 20 cadauno

l'etrusco

Biker grossissimus
...però sino all'attacco della salita finale abbiamo passeggiato a ranghi compatti fra salitelle spettacolari nella conrnice della piana di Rieti. Bella bella giornata. Ottimo il ristorante.

il dovere di cronaca mi induce a precisare che quel "passeggiato" ha indotto un compare (che tu ben sai non è proprio "fermo" in quanto beccò sotto i 10 minuti da te all'ultiima granfondo...) a staccarsi di ruota sull'ultima salitella prima di quella lunga...mmmentre io (sempre per dovere di cronaca) ero bello bello un pelo sotto la soglia..lì'...lì per sfancularvi a tutti...

cazzatelle a parte, questo è il gioco dei bitumari che ben conosco...skazzafrollo a tuttaranda.....bene....bene...sò ancora vivo e questo mi basta....a la prossima

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

hai visto? uno che 4 giorni fa ha beccato meno di 10 minuti da me si è staccato (pemmododedì, perchè stava solo a godersi il panorama ) tu no, sicchè tu ne avresti beccati meno di "meno di dieci", quindi a parte il tuo tono di voce non esattamente da Pavarotti, la gambetta non gira poi tanto male e un pointtopoint a Vetralla domenica prossima potresti pure non scartarlo a priori

l'etrusco

Biker grossissimus

noncipensonemmeno

un conto è qualche tiratella (per quanto "accollata" bitumara)....un'altro è una GF, in MTB, indi con ritmi sempre elevati,botte e insaccate... e senza tregua....no...non è il caso...ho già chiesto troppo a me stesso.....la testa c'è meno delle gambe con il numero attaccato....

...più in là...più in là....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per la gara di domenica sul Fogliano vi comunico che lo stand di ricevimento non verrà allestito come gli anni scorsi nella solita location ma (più o meno) un chilometrino più verso Vetralla, nel parcheggione del ristorante l'Imperiale.

riporto dal sito: http://www.montefogliano.it/eventi.asp?IDdett=154

Il ritrovo e le operazioni di verifica licenze avranno luogo domenica 29 maggio dalle 7,30 presso il ristorante/pizzeria L’Imperiale al chilometro 62,4 della SS.2 Cassia. Dalla località di ritrovo gli atleti effettueranno un trasferimento di 2 chilometri a velocità controllata fino alla strada provinciale di Montefogliano dove poi verrà dato il via volante alle ore 9,30.

Le iscrizioni risultano essere circa 600...

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito

Grazie
quindi il tutto si può prendere solo la domenica mattina e non il sabato pomeriggio?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Grazie
quindi il tutto si può prendere solo la domenica mattina e non il sabato pomeriggio?

intendi chip/paccogara/numero? si...la consegna è domenica dalle 7:30

ci vediamo a Vetralla, io sarò come al solito alla consegna ed alla verifica prima di recarmi sul posto assegnatomi...in bocca al lupo a tutti (belli & brutti).

p.s.
Ma...non trovo Folcarelli in lista...che si sia dimenticato di bonificare anche 'stavolta...

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

d'altra parte dovevate cominciare il "carico" di carboidrati in vista della marathon di domenica
Noi si, ma tu?
Grazie 1000 o-o...ma le docce e tutto il resto?
Ci vediam lì allora. Tanto ormai ci si conosce. E mi raccomando alle foto in gara. Ti fai riconoscere per tempo così ti sorrido anche o-o

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Grazie 1000 o-o...ma le docce e tutto il resto?

Ci vediam lì allora. Tanto ormai ci si conosce. E mi raccomando alle foto in gara. Ti fai riconoscere per tempo così ti sorrido anche o-o

no so nulla nè di docce nè di "tutto il resto", perchè volevi quelche marshall che ti venisse ad insaponare la schiena?

se ti ricordi la mia postazione è sempre la stessa...all'uscita del boschetto sul trattino di asfalto prima di rituffarsi nella macchia...sfodera il tuo miglior sorriso che io son lì con la canon delle grandi occasioni.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Il grande ciccione con la sua c'dale che posa per me prima della partenza dell gf/marathon di montefogliano di oggi

gli atleti all partenza (guardate un pò chi saluta con la manina tra le prime file con la maglia bianca e verde...)

...il solito show del Folca che passa dalla mia postazione con una decina di minuti di anticipo su quanto previsto...

Samuelgol...mi dispiace immensamente...ma quando mi sono reso conto che stavi arrivando, eri già arrivato...annavi troppo forte e la foto mi è venuta una vera schifezza. Però mi avevi promesso che mi avresti sorriso ed hai mantenuto la promessa...vuol dire che dopo 33 km eri ancora freschissimo ed il tuo gruppo era a pochi minuti dal primo assoluto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo