• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

granfondo circuiti e marathon 2008 centro italia

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
il suo salame è già finito in buone mani, saranno in molti a ringraziarlo!

Ho sentito uno degli organizzatori, roberto....
e vi dirò, molto gentilmente mi ha detto che è ancora possibile prendere i premi, se li farebbe arrivare direttamente al negozio a spinaceto oppure per la prossima gara di luglio.
Se mi fa sapere quale sarebbe il mio premio,
quasi quasi mi faccio una passeggiata, così do un'occhiata anche al negozio.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

te l'avevo detto che con Roberto combinavi.......è un pò sbadato e quindi bisogna stargli dietro, ma è una brava persona.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sono curioso,
anche se non ho visto neanche un fotografo durante la gare,
sarà stata colpa del caldo,
o forse perchè ho sofferto talmente tanto che non vedevo oltre la strada?!?!

uno era sul terzo o quarto guado. Se mi ha fatto la foto lì si vedrà dal labiale le bestemmie che stavo tirando , sembrava ci volesse il gommone.

Mentre nelle foto della gara dei bambini ci dovrebbero essere le mie figlie
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
uno era sul terzo o quarto guado. Se mi ha fatto la foto lì si vedrà dal labiale le bestemmie che stavo tirando , sembrava ci volesse il gommone.

Mentre nelle foto della gara dei bambini ci dovrebbero essere le mie figlie


quello sul guado l'ho visto,
ma non ce l'ho fatta,
sono sceso!!!

quelle delle bimbe....
sicuramente sono le migliori!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
quello sul guado l'ho visto,
ma non ce l'ho fatta,
sono sceso!!!

quelle delle bimbe....
sicuramente sono le migliori!!!


anche io ero sceso. ero caduto da poco e avevo svariati dolori, oltre alla bici che cigolava sinistramente e volevo arrivare al traguardo senza ulteriori intoppi. Una rottura di catena ed era la fine......
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
anche io ero sceso. ero caduto da poco e avevo svariati dolori, oltre alla bici che cigolava sinistramente e volevo arrivare al traguardo senza ulteriori intoppi. Una rottura di catena ed era la fine......


E ti ha fatto ugualmente la foto?
Perchè a me non la fatta!!!
Beh è vero anche che da quando sei passato te, a quando sono passato io,
ha fatto talmente tante foto che si era stufato no???
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E ti ha fatto ugualmente la foto?
Perchè a me non la fatta!!!
Beh è vero anche che da quando sei passato te, a quando sono passato io,
ha fatto talmente tante foto che si era stufato no???


Eh già, magari quando sei arrivato tu aveva esaurito i giga di memoria nella macchina fotografica. però così non vale, sempre io vengo immortalato sofferente . Comunque mò vediamo se me l'ha fatta. Di certo mi ha puntato l'obiettivo con un ghigno che se non avessi avuto paura de perde tempo j'annodavo er telaio 'ntorno ar collo.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito

Addirittura???
e considera che c'è anche chi è arrivato 2 ore dopo me!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Allora? Notizie di Gianky e Professor reduci da Abbadia San Salvatore? Tutto tace? Sò dispersi? li dovemo cercà nella boscaglia dell'Amiata?
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Allora? Notizie di Gianky e Professor reduci da Abbadia San Salvatore? Tutto tace? Sò dispersi? li dovemo cercà nella boscaglia dell'Amiata?

Tutto a posto!
La Re Rachtis si conferma gara di grande fascino per le caratteristiche del percorso completamente sotto le faggete, i castagneti e le pinete del monte Amiata, praticamente l'unico bitume, tolto il km di lancio, era in due attraversamenti stradali, per il resto tutto single track e sentieri boschivi con salite e discese tecniche.
L'organizzazione si è confermata all'altezza della situazione.
Sono soddisfattissimo della mia prestazione per aver migliorato di circa 25 minuti il tempo dello scorso anno, mentre Giancarlo dovrebbe aver confermato il suo, in attesa delle classifiche ufficiali il mio ciclocomputer segna 3h51 mentre Giancarlo dovrebbe stare sulle 3h40.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Insomma il crono parla di un Professor in crescendo (come er vino bono più invecchia e più migliora) e un gianky che conferma il suo standard.
(corre però voce che si sia fermato nei boschi a caccia di un cinghiale dopo essersi convertito al consumo della ciccia, mentre era testa a testa co Folcarelli)
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
anche io (federico) reduce dalla re rachtis....3.19 il mio tempo...sono pienamente soddisfatto!!..mi sono davvero divertito...specialmente a sorpassare i biker in discesa ...in salita 1 po' meno ma stavolta devo di che mi sono difeso bene anche in salita....forze devo ringraziare il percorso che non aveva molte salite da rapportoni dove non vado...meglio il single track tecnico

Voglio fare 1 lode agli organizzatori..davvero ben organizzata...in tutto...ristori,indicazioni ecc ecc...e anche la polenta a fine gara ...

allego 1 foto....io e il mio amico claudio...tutta la gara insieme...lui aspettava me in salita...io lui dopo le discese...questo è spirito!!




ps:aggiungo anche la foto del nostro stand...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

complimenti, 3.19 non dovrebbe essere male come tempo, tanto più fatto praticamente in coppia aspettandosi a vicenda.

Ahò ma in foto nun sembri manco tu......
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
complimenti, 3.19 non dovrebbe essere male come tempo, tanto più fatto praticamente in coppia aspettandosi a vicenda.

Ahò ma in foto nun sembri manco tu......

forse non me riconosci perche' stavo a fa la pernacchia a mi frate....lui stavolta non ha corso...se dato de stand
per me io 3"19' è 1 buon tempo...ma x me....per la classifica dice 166°...ma tanto io non correvo contro il tempo ma correvo per divertimme...tanto + che il giorno prima so stato a fa freeride proprio la....e aver fatto l'ultima discesa della gara il giorno prima 2 volte con le full da freeride m'ha dato anche 1 piccolo vantaggio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo