• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

granfondo circuiti e marathon 2008 centro italia

l'etrusco

Biker grossissimus
il professor (ilare) nasconde a fatica la malcelata gioia per la lontananza dal.......................CUNIJO alla gf Val di Merse




...nel contempo l'etrusco si prende sul serio tra gli alberi pinzuti...
 

Allegati

  • IMG_0324.jpg
    50,5 KB · Visite: 6
  • IMG_0706[1].jpg
    53,9 KB · Visite: 7
  • IMG_0484[1].jpg
    54,5 KB · Visite: 7

l'etrusco

Biker grossissimus
SABATO PROVATA LA GF RE RATCHIS ad Abbadia S.Salvatore......

penso gara intorno alle 3 ore per me ....èercorso al 95% uguale a quello dello scorso anno.......mai usato tanto padellino.....e un paio di volte jo buttato sù anche il mutuo soccorso.....

confermo che per gli amanti della MTB tecnica, rimane il miglior percorso che abbia mai visto.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
....e io na 40na di minuti in più....si parte a tutta con la prima salita spacca gambe........un'anno momenti me piava un collasso....bisogna dosare le forze, almeno per me è così, la gara è di quelle dure
 

l'etrusco

Biker grossissimus
....e io na 40na di minuti in più....si parte a tutta con la prima salita spacca gambe........un'anno momenti me piava un collasso....bisogna dosare le forze, almeno per me è così, la gara è di quelle dure


è così per tutti...non solo per te.
secondo me la difficoltà di quella gara non stà nelle salite...tutte abbastanza corte anche se dure....ma bensì nel fatto che il tracciato è 95% sottobosco tanto single track anche tecnico sia in discesa che in salita...'nsomma devi stà sempre concentrato e non hai un attimo di pausa ...sempre a tiro sempre a tiro ...

Arrivi ai 1400 del GPM ( a me mi ci vuole 1h e mezza per arrivarci ) e pensi che hai fatto....e invece non stai nemmeno a metà gara....E DOPO VIENE L'BONOOO discese sì da urlo ma devi stare sempre in campana con la lucidità che è quella che è.....e poi altre salite fino all'ultimo......mentre le gambe chiedono pietà............'cci loro stassero a casa !! ..io ce vò !!
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
volevo solo stanare MCNAB, visto che c'era anche lui ed è arrivato 5° di cat. (e tutto intero! )
mi sembrava il caso di menzionare anche lui
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
volevo solo stanare MCNAB, visto che c'era anche lui ed è arrivato 5° di cat. (e tutto intero! )
mi sembrava il caso di menzionare anche lui
o-o

beh allora non lo stani. Lui non ha preso nulla perchè è andato via e non pensava che arrivando 119 potesse beccare qualcosa sebbene sia arrivato 5 su 7 della sua categoria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo