• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo 53.3

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Secchiate d'acqua anche oggi ... Prepariamo i canotti ....

Chi domani riesce a provare il percorso, può aggiornarci sulle condizioni del fondo?

In serata ti aggiornerò, tra poco parto! Comunque mettono pioggia anche per oggi, domani e sabato! Domenica bello, sarà da prestare molta attenzione!
Ah su Facebook leggevo che qualcuno ieri l'ha provata con la pioggia ed ha detto che il terreno tiene, per quelli un po' meno esperti di star attebti sui single track!
Speren ben! A dopo!
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Domanda: il fango (che non mi fa schifo eh!) è appiccicoso o fluido? Giusto per sapere se togliere il RaRa :)

A parte che non conosco questo termine RaRa ;)
Sui single trek se hai dei bever sia d'avanti che dietro non sarebbe sbagliato! Conta che io sul post ho un continental race king, e dopo il sentiero degli alpini era pieno ma non coperto di terra! Certo vietato bloccare le gomme ;)
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Stamattina il Cavallo baciato dal sole mi aveva fatto essere moderatamente ottimista.
Spero che il prosieguo della giornata non abbia portato acqua...
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Ovviamente acqua anche oggi ....

Comunque é stato tolto il pezzo più tecnico, cioè il ST del sentiero degli alpini. Si scende lungo la strada. Un po' di divertimento in meno ma molta sicurezza in più visto il meteo di questi gg.

E adesso speriamo che le previsioni che hanno azzeccato la pioggia di questi gg imbrocchino anche domani, visto che mettono SOLEEEEEEEEE .....
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Ragazzi come e' andata la vostra 53.3 ?

Sono proprio contento dei tagli effettuati dall'organizzazione, eccetto il tratto in pianura il percorso era in buone condizioni, bravi!!
 

michpress73

Biker popularis
20/12/13
47
1
0
Sedegliano
Visita sito
Bike
Olimpya F1 taem
bellissimo percorso , da faticare fino all ultimo km, single track perfetti.. molto bene i ristori ( coca cola a manetta), e pasta party super , pasta cotta al punto giusto e sugo buono. bravi ragazzi!!!
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
A parte il tratto fangoso all'inizio (penso di aver fatto più fatica lí che a salire al GPM.....), per il resto gran bel percorso, tosto ma non troppo e vario. E giornata spettacolare. Ottima organizzazione, dalle docce al lavaggio bici al pasta party, ecc. Bravi!
Tutto sommato, contento della mia prestazione. Ma le classifiche dove sono? Su tds-live non ci sono .....

Un'altra cosa. Quello str....o del mio gps si è bloccato dopo 10km .... Qualcuno può postare la traccia? Ci sono dei passaggi che mi piacerebbe rifare!

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo