Mi auguro che se il (mal)tempo permane vengano rivisti i passaggi più insidiosi visto che a parte i primi poi sarà tutto più "sporco"e difficile...
Confermo daltronde ci sarebbe stata una coda infinita, cambia poco, tanto si piantano dopo, ma almeno c'è spazio per superare e ci saran un altro paio di tagli, quindi nulla di preoccupante per la sicurezza, bastano i primi st prima del masaret a far selezione naturaleDa notizie ke ho il tratto di discesa di lama de carpen viene tagliato( si scenderà x l'asfalto). Si entra sul sentiero più in basso e si fa l'ultimo pezzo di discesa fino alle vasche.
Pienamente d'accordo. Questo giro proverò a superarne il più possibile nei primi km altrimenti mi tocca fare le code come nelle due precedenti 2 gfPurtroppo i st non fanno selezione, bisogna accordarsi e aspettare.
Fatta! Diciamo che provarla mi avrebbe giovato...cmq a parte qualche paccata di fango nella prima parte (e qualche ingorgo) il fondo non era niente male. Tosta la salita al GPM, duretto il single umido con scalino iniziale (fatto una piccola parte, poi mi sono ricordato che domani devo andare a lavorare intero e sono sceso!), bastardi gli strappetti finali (non li digerisco!). Ottima organizzazione, tutto ben presidiato e buoni i ristori, quello finale di gran gusto con panini e torte (ottime, apprezzate molto!), molto buona la pasta.
Insomma, malgrado la prestazione un pò di "conserva" la giornata è stata molto godibile, 1a Granfondo 53.3 promossa!
ps col bagnato però sarebbe stata un'altra storia...!
Indovina chi era quel tipo che ti ha salutato nella salitella di asfalto?