Granfondo 53.3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Cmq l'acqua c'era x tutti la birra era a parte...meglio della tiliment comunque come organizzazione, pacco gara, bagni, docce, ristoro...ma soprattutto bagni, alla tiliment nn c'erano mica.
Le foto che scattavano, avete idea dove si potrebbe andare a recuperarle?
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
Veramente bella e ben organizzata (W LE PARTENZE SCAGLIONATE), non ho fatto code sul tracciato e poi una giornata spettacolare con il terreno che "guantava" veramente bene, 0 fango tranne per un 500 m e nessun problema con la mtb. Mi son davvero divertito
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Cmq l'acqua c'era x tutti

Strano, ho chiesto esplicitamente alla signora al banco e mi ha detto che se la volevo me l'avrebbe data ma che non era inclusa nel buono pasta...mahhh

Mi sono fatto una bella birrozza........o-o

Il discorso dei chip integrati nel numero gara e' una figata!

Com'e' andata la gara spiritello?
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Ahhhhh!!! Ecco chi!!!! Perdonami ma ero in affanno e il cervello non reagiva!!!! Prossima volta birra!

Figurati, immagino che avrai pensato ma chi cavolo e' questo.... e anche io ero troppo impegnato nella mia performance per dare spiegazioni.

Prossima volta birra! Ciao.
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Strano, ho chiesto esplicitamente alla signora al banco e mi ha detto che se la volevo me l'avrebbe data ma che non era inclusa nel buono pasta...mahhh

Mi sono fatto una bella birrozza........o-o

Il discorso dei chip integrati nel numero gara e' una figata!

Com'e' andata la gara spiritello?
Eh tutto sommato bene io ho fatto la 22....ho sbagliato nel farmi 72 km sabato, piancavallo barcis ecc ecc....domenica ero finito, ma non ho mai mollato l'ho fatta in 1:32h, almeno dalla mia app sul cell risulta questo! Avrei fatto molto meglio se fossi stato più riposato, negli ultimi km sono incominciati i crampi ma ho sempre spinto :) te invece?
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Eh tutto sommato bene io ho fatto la 22....ho sbagliato nel farmi 72 km sabato, piancavallo barcis ecc ecc....domenica ero finito, ma non ho mai mollato l'ho fatta in 1:32h, almeno dalla mia app sul cell risulta questo! Avrei fatto molto meglio se fossi stato più riposato, negli ultimi km sono incominciati i crampi ma ho sempre spinto :) te invece?

... e ci credo che eri finito! Complimenti comunque vedo che ci stai dando dentro!

Io speravo qualcosina meglio ma tutto sommato sono contento. 2:30 il mio tempo.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Hai un piccolo pezzo iniziale in asfalto poi tutta una bella salita tosta su sterrata, discesa (sterrata) che poi diventa in asfalto fino ad un guado (salita e sterrata) qualche single trek sterrata e ancora asfalto, poi bisogna vedere il tratto finale (asfalto/sterrata con salita costante) e il tratto di rivoli bianchi...questo a grandi linee...molta salita cmq!

mi unisco al bancone! Penso di andare a fare la verifica il sabato pomeriggio, al limite ci si può beccare anche li
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Ciao.

qualcuno ha qualche info in più sulla Granfondo 53.3 rispetto al sito?
Il percorso com'è? E' cambiato rispetto all'anno scorso? E' molto duro? Salite e discese pedalabili o tecniche?
Vorrei iscrivermi, ma mi preoccupano soprattutto i ST, considerato che in quelle zone di solito ci sono molti sassi e che visto l'andazzo del meteo rischia di essere tutto umido e molto scivoloso ....

Grazie
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Su Garmin Connect c'è la traccia, ma non la carica sul mio eTrex30...
Cmq sulla pagina FB della gara c'è il link. Se qualcuno magari se la carica sul suo gps e poi riposta il file da qualche parte... :-D
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
L'anno scorso una bella discesa tosta visto il viscido fu tolta (effettivamente pericolosa)...non so quanto sia variata dallo scorso anno.
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Il pezzo critico e' il st a lama di Carpen.

L'anno scorso, se non vado errato,l'hanno tagliato perche' reso pericoloso dalle piogge dei giorni precedenti.

Girando con gli amici l'ho fatto tutto in sella, con l'asciutto e con la 26, ma sempre con molta attenzione perche' presenta delle lastre rocciose e degli scalini bastardi..

Sinceramente con il bagnato preferirei fare qualche passaggio a piedi, ancora meglio se in gara lo tolgono... per me e' brutto.

Qualcuno sa se il percorso e' gia' segnato per poterla provare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo