Cmq l'acqua c'era x tutti
Ahhhhh!!! Ecco chi!!!! Perdonami ma ero in affanno e il cervello non reagiva!!!! Prossima volta birra!
Eh tutto sommato bene io ho fatto la 22....ho sbagliato nel farmi 72 km sabato, piancavallo barcis ecc ecc....domenica ero finito, ma non ho mai mollato l'ho fatta in 1:32h, almeno dalla mia app sul cell risulta questo! Avrei fatto molto meglio se fossi stato più riposato, negli ultimi km sono incominciati i crampi ma ho sempre spinto :) te invece?Strano, ho chiesto esplicitamente alla signora al banco e mi ha detto che se la volevo me l'avrebbe data ma che non era inclusa nel buono pasta...mahhh
Mi sono fatto una bella birrozza........o-o
Il discorso dei chip integrati nel numero gara e' una figata!
Com'e' andata la gara spiritello?
Eh tutto sommato bene io ho fatto la 22....ho sbagliato nel farmi 72 km sabato, piancavallo barcis ecc ecc....domenica ero finito, ma non ho mai mollato l'ho fatta in 1:32h, almeno dalla mia app sul cell risulta questo! Avrei fatto molto meglio se fossi stato più riposato, negli ultimi km sono incominciati i crampi ma ho sempre spinto :) te invece?
Si può fare una birrata alla Venzonassa, mancano meno di 2 settimane e io ci sarò sia alla gara che al bancone a bere
... e ci credo che eri finito! Complimenti comunque vedo che ci stai dando dentro!
Io speravo qualcosina meglio ma tutto sommato sono contento. 2:30 il mio tempo.
Girando con gli amici l'ho fatto tutto in sella, con l'asciutto e con la 26, ma sempre con molta attenzione perche' presenta delle lastre rocciose e degli scalini bastardi..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?