Granfondo 53.3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ilbarracuda

Biker popularis
22/7/12
66
0
0
aviano
Visita sito
Si dovrebbe esser finita di segnare dal 28 al primo maggio, noi provata il 25, molto bella, discese se non c'è traffico velocissime, domenica torniamo a far un altro giretto :-) nota di attenzione la discesa dalla cava al masaret nel punto centrale si salta se molli, per fortuna che sotto c'è una parabolica che limita l'inchiodata, da som a carpen è asfalto con qualche punto di leggero ghiaino in sede stradale(si viaggia comunque a velocità sostenuta), poi tratto finale al castello che merita sempre attenzione :-)
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Novità da chi ha provato oggi? Come il fondo?
Ho fatto solo la salita da Coltura a Lama di Som e risceso per la stessa via, per quel che ho visto tutto bene ma i s.t. li abbiamo evitati causa piogge di ieri sera. Se in settimana non piove molto e asciuga non credo ci siano grossi problemi.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ho fatto solo la salita da Coltura a Lama di Som e risceso per la stessa via, per quel che ho visto tutto bene ma i s.t. li abbiamo evitati causa piogge di ieri sera. Se in settimana non piove molto e asciuga non credo ci siano grossi problemi.

Grazie mille, speriamo bene!
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Comunque e un bel giro, io l'ho fatto tutto, forse un po' troppo x le mie gambe ancora, se spingi troppo prima di arrivare alla salita del masaret hai finito di correre se nn hai resistenza, i crampi arrivano, tratto molto nervoso. La discesa del lama di carpe e da prestare molta attenzione, anche i più esperti l'altro giorno hanno avuto problemi.
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Eh si dai conta che arrivato al lama di som fai mi pare un km su asfalto forse poco più e vai sulla discesa di lama di carpe ed devi arrivare fin dopo il ristorante da italo e da li poi vai sul castello di caneva e poi di nuovo giù ma quello è ormai il meno sei alla fine
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Questa mattina volevo provare...poi guardo fuori: bagnato, tempo sul grigio andante e...alla fine son rimasto a casa. Sinceramente non avevo voglia di stafangarmi...anzi ultimamente non ho proprio voglia di far fatica!!! Speriamo per domenica...
 

ruspa66

Biker novus
26/6/09
13
0
0
mestre(VE)
Visita sito
provata 1 maggio tra Sarone e l'inizio salita Lama Som,single track in bosco con fango e caduta con fine giro..visto che il meteo non da di certo sole nei prossimi giorni...quest'anno la sfiga ci perseguita!!!:down::down::down:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo