grande passo! presto anche io mtbiker! :)

BLOOD BROTHER

Biker novus
16/3/10
38
0
0
Dolomiti
Visita sito
eccomi qua!! giornata pesante... ma ho comprato la ROCKRIDER 8.1!!
EVVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! mi hanno proposto la rockrider 8.1 del 2010 ma al prezzo pieno ovviamente.. ho deciso di rifiutare visto che costava di più!

è ancora in negozio però, perchè ho ordinato un km da montare che non avevano disponibile in negozio.. così ho colto l'occasione per farmi mettere anche il porta borraccia!! :) settimana prossima mi chiamano per dirmi quando è pronta!

grazie a tutti quelli che mi hanno seguito in questa scelta!! speriamo sia un'ottima compagnia di avventure questa estate!!! :rock-it:
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
CIAO!!!!!!, ottima scelta, anche io ho la rr 8.1 e per me è fantastica!!!!!.
ti porta un po ovunque, diciamo che è un muletto tutto fare!!(non andare a fare drop di 2 metri però):-)
ciao e adesso:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

BLOOD BROTHER

Biker novus
16/3/10
38
0
0
Dolomiti
Visita sito
si prima di immergermi completamenti in questi posti indescrivibilmente stupendi, devo fare un bel rodaggio, revisione gratuita alla decathlon dopo un 1-2 mesi, devo comprare tutti gli accessori e abbigliamento!! per questa estate tutto sarà pronto sicuramente!!! e dopo gli esami di maturità parto di corsa!! :-?:-?

fra 1-2 settimane vado a ritirare la bici perchè ho ordinato un KontaKilometri che non era disponibile!

in ogni caso terrò questo forum (il migliore di tutta la rete internet) come riferimento e ricerca di infomazioni, e se avrò altri dubbi vi romperò ancora le scatole!! :smile:

GRAZIE per avermi accompagnato in questa scelta intanto!! :rock-it:
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
si prima di immergermi completamenti in questi posti indescrivibilmente stupendi, devo fare un bel rodaggio, revisione gratuita alla decathlon dopo un 1-2 mesi, devo comprare tutti gli accessori e abbigliamento!! per questa estate tutto sarà pronto sicuramente!!! e dopo gli esami di maturità parto di corsa!! :-?:-?

fra 1-2 settimane vado a ritirare la bici perchè ho ordinato un KontaKilometri che non era disponibile!

in ogni caso terrò questo forum (il migliore di tutta la rete internet) come riferimento e ricerca di infomazioni, e se avrò altri dubbi vi romperò ancora le scatole!! :smile:

GRAZIE per avermi accompagnato in questa scelta intanto!! :rock-it:
ahiaahia l'esame di maturità:arrabbiat:
buona fortuna (te lo dico in anticipo ):celopiùg:
per la bici di nuovo complimentoni per te. fidati ti da delle belle soddisfazioni.
io appena ho preso la bici non ho saputo resistere, andavo in bici con il costume !!!ahahahahahahah
adesso diciamo che sono un po piu serio(si fa per dire )
buone :i-want-t::i-want-t:
 

BLOOD BROTHER

Biker novus
16/3/10
38
0
0
Dolomiti
Visita sito
ahiaahia l'esame di maturità:arrabbiat:
buona fortuna (te lo dico in anticipo ):celopiùg:
per la bici di nuovo complimentoni per te. fidati ti da delle belle soddisfazioni.
io appena ho preso la bici non ho saputo resistere, andavo in bici con il costume !!!ahahahahahahah
adesso diciamo che sono un po piu serio(si fa per dire )
buone :i-want-t::i-want-t:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: mi hai fato ridere!! ihihi!!

:il-saggi: saggia idea quelle del costume!! :)
 

BLOOD BROTHER

Biker novus
16/3/10
38
0
0
Dolomiti
Visita sito
:-?:-? Eccooooo la mia nuova ROCKriderottopuntouno!! ehhhhhhh!!!!!!!!!! :sbavon::sbavon:

Come promesso, alcune foto fatte a casa... ma la sua vera casa è la montagna (come dice un mio carissimo e saggio amico)!!! quindi credetemi che dal vivo è veramente carina!!! poi per carità.. a molti non piace il colore, tanti sono antideca.. non mi interessa! io sono felice lo stesso!! :)
grazie a tutti i saggi che mi hanno seguito nella scelta.. :il-saggi:
 

Allegati

  • CIMG7286.jpg
    CIMG7286.jpg
    59,1 KB · Visite: 19
  • CIMG7294.jpg
    CIMG7294.jpg
    52,9 KB · Visite: 15

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo