grande passo! presto anche io mtbiker! :)

BLOOD BROTHER

Biker novus
16/3/10
38
0
0
Dolomiti
Visita sito
è dai!! io sono un giovane ragazzo di 19 anni!! :rock-it:

allora FRONT sicuro anche perchè con queste cifre so bene che è molto meglio!

sisi.. penso proprio rockrider 8.1 a 599 euro!! :)

posso farmi un'ultima domanda?

riconosciamo che questa 8.1 è già molto buona come mtb, però se volessi cambiare qualcosa senza ovviamente rovinare le mie finanze per renderla al top nella sua categoria di mtb.. mi consigliate di sostituire cosa? :spetteguless:
qual'è secondo voi, in poche parole, il "neo" fastidioso della rocckrider 8.1? :nunsacci:
 

Logreq

Biker perfektus
è dai!! io sono un giovane ragazzo di 19 anni!! :rock-it:

allora FRONT sicuro anche perchè con queste cifre so bene che è molto meglio!

sisi.. penso proprio rockrider 8.1 a 599 euro!! :)

posso farmi un'ultima domanda?

riconosciamo che questa 8.1 è già molto buona come mtb, però se volessi cambiare qualcosa senza ovviamente rovinare le mie finanze per renderla al top nella sua categoria di mtb.. mi consigliate di sostituire cosa? :spetteguless:
qual'è secondo voi, in poche parole, il "neo" fastidioso della rocckrider 8.1? :nunsacci:

Per ora niente........ perchè la scimmia della Mtb è pericolosa..... una volta entrati nel tunnel uscirne sarà un'impresa!!!

Logreq
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
è dai!! io sono un giovane ragazzo di 19 anni!! :rock-it:

allora FRONT sicuro anche perchè con queste cifre so bene che è molto meglio!

sisi.. penso proprio rockrider 8.1 a 599 euro!! :)

posso farmi un'ultima domanda?

riconosciamo che questa 8.1 è già molto buona come mtb, però se volessi cambiare qualcosa senza ovviamente rovinare le mie finanze per renderla al top nella sua categoria di mtb.. mi consigliate di sostituire cosa? :spetteguless:
qual'è secondo voi, in poche parole, il "neo" fastidioso della rocckrider 8.1? :nunsacci:
Ruote e forca, ma se devi cambiarle alla 8.1 appena comprata, comprati la 8.2.
PS: questo è il primo caso di upgrade ante acquisto.
Claudio
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
si infatti hai ragione! però la forca penso che possa andare più che bene!! le ruote non capisco.. però cmq penso di poter camapreper qualche annetto!! 1
Cosa non capisci?
Hai chiesto i limiti della 8.1 e io te li ho detti: forca e ruote.
Naturalmente la bici te la vendono tanto con una forca quanto con due ruote, quindi ci puoi andare avanti benissimo per quanto vuoi.
Claudio
 

Poseidone

Biker serius
28/1/10
295
0
0
38
Bientina
Visita sito
stai tranuillo... la cosa che conta maggiormente non è il mezzo...

il mezzo è importante ma non tutto... hai una bike che puoi anche andarci a fare qualche gara di xc no preoblem...
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Lascia perdere Fuocoz, è passato da una front ad una full perché sta invecchiando e la schiena non è più quella di una volta.
Vai di 8.2.
Al limite di 8.1
Ciao
Claudio


No, non è una questione di schiena :P

E non è neanche una questione strettamente di ammo post, sono proprio le geometrie che ti fanno sembrare la stessa discesa meno ripida, dandoti maggior confindenza :i-want-t:
 

BLOOD BROTHER

Biker novus
16/3/10
38
0
0
Dolomiti
Visita sito
bene!! domani vado alla deca!!!! provo la bici e se va bene la prendo!!! :)

intanto sto inziando a muovermi anche per gli accessori e ho fatto un calcolo rapido.. 150 eurooooooooooooooooooooooo solo di accessori tra ciclocomputer illuminazione borraccia ec ecc!! ufff.. tanti soldini.. tutti i prodotti della decathlon non mi convincono però..
voi avetre qualche sito SICURO dove posso comprare qualche accessorio di qualità da consigliarmi? :nunsacci:

grazie..
 
A

Antiruggine

Ospite
Secondo me invece spendi meno comprandoli direttamente lì. Ci sono molti cicolocomputer che hanno tante funzioni che non servono a niente (secondo me) quindi puoi accontentarti anche di un modello base.
Per il vestiario, casco, guanti ecc se non li compri lì, ma in negozio, ci spendi quasi sicuramente di più.
Comprando via internet una cosa qua, una la, finisci con spendere di più alla fine, considerando anche le spese di spedizione.
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
come fai ad arrivare a 150 € di accessori?
allora il computerino, la borraccia, l'illuminazione.. poi?? borraccia 5 euro e te la prendi..
illuminazione come il computer altri 20 .. quindi una 50 max 70..
ilresto?
 

BLOOD BROTHER

Biker novus
16/3/10
38
0
0
Dolomiti
Visita sito
come fai ad arrivare a 150 € di accessori?
allora il computerino, la borraccia, l'illuminazione.. poi?? borraccia 5 euro e te la prendi..
illuminazione come il computer altri 20 .. quindi una 50 max 70..
ilresto?

consideravo anche kit di riparazione e puliza e altre piccole cavolate... cmq il ciclocmputer e illuminazione mi constano di più di 20 euro.. adesso vedo di valutare meglio! e di prendere cose più economiche.. che è meglio per il mio portafoglio!!! :smile:

si se poi vogliamo parlare di abbigliamento, casco guanti ecc ecc mi sparo un colpo in testa!! :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo