Lascia perdere Fuocoz, è passato da una front ad una full perché sta invecchiando e la schiena non è più quella di una volta.
questo è Fuocoz
Lascia perdere Fuocoz, è passato da una front ad una full perché sta invecchiando e la schiena non è più quella di una volta.
è dai!! io sono un giovane ragazzo di 19 anni!!
allora FRONT sicuro anche perchè con queste cifre so bene che è molto meglio!
sisi.. penso proprio rockrider 8.1 a 599 euro!! :)
posso farmi un'ultima domanda?
riconosciamo che questa 8.1 è già molto buona come mtb, però se volessi cambiare qualcosa senza ovviamente rovinare le mie finanze per renderla al top nella sua categoria di mtb.. mi consigliate di sostituire cosa?
qual'è secondo voi, in poche parole, il "neo" fastidioso della rocckrider 8.1?
Ruote e forca, ma se devi cambiarle alla 8.1 appena comprata, comprati la 8.2.è dai!! io sono un giovane ragazzo di 19 anni!!
allora FRONT sicuro anche perchè con queste cifre so bene che è molto meglio!
sisi.. penso proprio rockrider 8.1 a 599 euro!! :)
posso farmi un'ultima domanda?
riconosciamo che questa 8.1 è già molto buona come mtb, però se volessi cambiare qualcosa senza ovviamente rovinare le mie finanze per renderla al top nella sua categoria di mtb.. mi consigliate di sostituire cosa?
qual'è secondo voi, in poche parole, il "neo" fastidioso della rocckrider 8.1?
Cosa non capisci?si infatti hai ragione! però la forca penso che possa andare più che bene!! le ruote non capisco.. però cmq penso di poter camapreper qualche annetto!! 1
Vai di 8.2.
Al limite di 8.1
Ciao
Claudio
Ruote e forca, ma se devi cambiarle alla 8.1 appena comprata, comprati la 8.2.
PS: questo è il primo caso di upgrade ante acquisto.
Claudio
Quoto al 100%!!!
In ogni caso credo che la 8.1 ti darà molte soddisfazioni anche così come "mamma" l'ha fatta!!!
compra tranquillo la 8.1! gran bici per il prezzo che ha
come fai ad arrivare a 150 di accessori?
allora il computerino, la borraccia, l'illuminazione.. poi?? borraccia 5 euro e te la prendi..
illuminazione come il computer altri 20 .. quindi una 50 max 70..
ilresto?