Grande North Shore Trail

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
come faccio a rompere dal vivo dove mi devo iscrivere per venirti a trovare? qualche bocciofila o sei uno di quei fighi che gioca a polo??

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
solitamente USIAMO COSTRUIRE PRIMA IN BASSO E POI LE PASSERELLE.
SE DEVO VENIRE A SPALARE NON MI TIRO CERTO INDIETRO
SE DEVO VENIRE A SFIDARVI SO CHE PERDO PERCHè NON HO MAI FATTO DIRT
SE DOVETE VENIRE A FARE DH SO CHE VI BATTIAMO .
W LO SPAM BASTARDO,
MA NATURALMENTE IL JURASSICO LO AVETE TROVATE COSI COME è GIUSTO? (almeno per qulche pistola è così)
VEDETE DI NON ROMPERE LE PALLE AL MASSIMO VENITE QUA GARA DI DISCESA E VEDIAMO CHI ARRIVA PRIMA, DIETRO AL COMPUTER TUTTI GRANDI SONO, TUTTI FIGHI, TUTTI CON I SUPERMEGASECRETSPOT PIU TAMARRI
POI PIGLIATE PER IL CULO I TAMARRI ED I POSER QUANDO I PRIMI SIETE VOI.:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
nessuna bighit ormai, comunque vi lascio a parlare di dove vi incontrerete domani x limonare o fare orgie di gruppo.ciao starvi dietro non serve a niente sfigati

quelle paraboliche tengono anche ktm enduro

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
poi a piedi la bascula la puoi saltare anche perchè dalle foto non mi sembra più alta del mozzo della ruota...proprio uno stunt estremo...c'è una variante a lato per non rischiarci su la vita?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo